Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quando giocavo al gioco dei mondiali 2006 sulla ps2, quello stronzo mi inculava sempreDjibril Cissé calciatore di culto totale, uno talmente forte che pure nelle pubblicità per fermarlo dovevano spezzargli una gamba. Però non lo immaginavo titolare nel Milan ad agosto 2026.
No problem,Non pareggiate vi prego![]()
Calcio d'agosto. Devono ingranare tuttinon vorrei affrettare giudizi ma non vi sembra tipo scapoli ammogliati in questi primi minuti?![]()

Un assedioportiere del Toro bombardato di tiri da ogni direzione![]()
SimeoneQualcuno segni![]()
![]()
È solo una tattica per avere almeno 6 punti nei derbyEstupinian non venduto all'Aston Villa è un errore colossale di Amorim.
Deve valutare = non ci sono soldi per comprarne uno migliore, quindi te lo fai andare benema uno che vede giocare Estupinian, solo come si muove, come calcia, come NON sa proteggere un pallone, come sbaglia, com'è impacciato eccetera....
ma può chiedere di valutarlo? tral'altro Estupinian giocava in Inglilterra quando Amorim stava a Manchester il rpimo anno, lo conosceva, ha pure 28 anni. Sta storia mi puzza parecchio