Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non si tratta di razzismo, sono 3 gen ormai che ti impachettano una demo spacciandola per party game nella console.Io sono curiosissimo di avere un joycon tra le mani a questo puntoNintendo comunque si dimostra sempre l'anima delle feste, è inutile che venite a fare i "razzisti" solo perchè è un party game, sto topic se non lo aprivo io non lo apriva nessuno
![]()
Verrà venduto separatamente a 50€Chissà perché nessuno aveva aperto il topc ed ha dovuto aprirlo d'ufficio un mod![]()
Mo spero che sta cagata non sia nella console che mi frega solo soldi, e se c'è che sia cancellabile che non mi deve occupare (il sicuramente poco) spazio
Purtroppo chi va di D1 viene sempre fregato da ste cagatine
quello, soprattuttoBeh, non ci sono cazzi. Questa è la vera KA dello Switch, il nuovo Wii Sport, il nuovo nintendogs.
Io non ci ho capito una sega su come funziona comunque.
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
si mungi la mucca o copia l'avversario, tristissimo ma buffoMa piuttosto, qualche video della treehouse ce ne sta? Ho letto nel topic Switch che c'erano momenti esilaranti![]()
C'è stato anche di molto peggio, spero postino presto il video perché è un qualcosa di esilarantesi mungi la mucca o copia l'avversario, tristissimo ma buffo![]()
Davvero, è inquietante.Io non ci ho capito una sega su come funziona comunque.
Prima cosa che ho pensato.A vederlo mi vien da dire meh, se poi cambio il titolo da 1 2 switch a wario switch, mi vien da dire figata.Doveva essere un wario ware
Nintendoland demo è da denuncia... Invece io penso che questo andava incluso eccome, non farlo e venderlo a parte è uno dei tanti errori già commessi da Nintendo con questa consoleNon si tratta di razzismo, sono 3 gen ormai che ti impachettano una demo spacciandola per party game nella console.
Questo non è un party game, questa è la classica demo di nintendo che mostra alcune funzionalità delle console, così come wiisports e nintendoland