Switch 1-2-Switch

• Autore discussione Autore discussione Eucube
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Eucube

Moderatore
sezione switch
Iscritto dal
26 Nov 2006
Reazioni
2,382
moglifel.jpg

Sviluppatore: Nintendo
Publisher: Nintendo
Genere: Party Game
Giocatori: 1-2
Online: No
Sito Ufficiale: Clicca
Scheda di Spazio: Clicca

Immagini

a292w_Yrkw_Wj_DJ6_Fn5bw027relnmhn_Cx_G.jpg
AER8_Wgt_LAj_UI_XGb_J_10_WA_EIxtuu5_GK.jpg
Cs_Ntnj_FI7h1_IX41_Frs_pep2l_Ui_Cko_GCc.jpg
FC4f_Ocmgn5y44f9_J_t3_Ed1gn_Ca_Gr_Mc_Hw.jpg
f_H4cykv_Zq_X0_GRd8_PD6_D7_EILC0q_DE7s_Wg.jpg

Video

Ultima modifica da un moderatore:
Beh, non ci sono cazzi. Questa è la vera KA dello Switch, il nuovo Wii Sport, il nuovo nintendogs.

Io non ci ho capito una sega su come funziona comunque.

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Chissà perché nessuno aveva aperto il topc ed ha dovuto aprirlo d'ufficio un mod :asd:

Mo spero che sta cagata non sia nella console che mi frega solo soldi, e se c'è che sia cancellabile che non mi deve occupare (il sicuramente poco) spazio

Purtroppo chi va di D1 viene sempre fregato da ste cagatine

Io sono curiosissimo di avere un joycon tra le mani a questo punto :asd:

Nintendo comunque si dimostra sempre l'anima delle feste, è inutile che venite a fare i "razzisti" solo perchè è un party game, sto topic se non lo aprivo io non lo apriva nessuno :rickds:

Io sono curiosissimo di avere un joycon tra le mani a questo punto :asd:Nintendo comunque si dimostra sempre l'anima delle feste, è inutile che venite a fare i "razzisti" solo perchè è un party game, sto topic se non lo aprivo io non lo apriva nessuno :rickds:
Non si tratta di razzismo, sono 3 gen ormai che ti impachettano una demo spacciandola per party game nella console.

Questo non è un party game, questa è la classica demo di nintendo che mostra alcune funzionalità delle console, così come wiisports e nintendoland

Nessun razzismo, nessuno parla male di un Singstar o di un Wiifit, tutto sommato sono ben fatti. Altri no, come, boh, i giochi usciti per il libro magico della ps3.

Questi spesso sono mezzi giochi, anche per il target e le situazioni a cui puntano. Poi oh con Wii Sport io mi sono pure divertito ma mai e poi mai mi sarei sognato di comprarlo per la totale incompletezza.

Chissà perché nessuno aveva aperto il topc ed ha dovuto aprirlo d'ufficio un mod :asd: 

Mo spero che sta cagata non sia nella console che mi frega solo soldi, e se c'è che sia cancellabile che non mi deve occupare (il sicuramente poco) spazio

Purtroppo chi va di D1 viene sempre fregato da ste cagatine
Verrà venduto separatamente a 50€ :sisi:

Beh, non ci sono cazzi. Questa è la vera KA dello Switch, il nuovo Wii Sport, il nuovo nintendogs.
Io non ci ho capito una sega su come funziona comunque.

quello, soprattutto :asd:

Per essere venduto a 50 € non credo che sarà una semplice tech demo, ma a prescindere sicuramente in compagnia farà fare grasse risate, così come hanno fatto i loro predecessori :ahsisi: Con Nintendoland ancora oggi ci gioco con piacere quando ho gente a casa

Ma piuttosto, qualche video della treehouse ce ne sta? Ho letto nel topic Switch che c'erano momenti esilaranti :unsisi:

era da includere in una custodia cd di cartone a mo di wiisport, altro che euro

Ma piuttosto, qualche video della treehouse ce ne sta? Ho letto nel topic Switch che c'erano momenti esilaranti :unsisi:
si mungi la mucca o copia l'avversario, tristissimo ma buffo :asd:

si mungi la mucca o copia l'avversario, tristissimo ma buffo :asd:
C'è stato anche di molto peggio, spero postino presto il video perché è un qualcosa di esilarante :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Ecco, 5:40:45 :rickds:

A vederlo mi vien da dire meh, se poi cambio il titolo da 1 2 switch a wario switch, mi vien da dire figata.

Doveva essere un wario ware

Dovevano farci un Wario Ware con la sua ironia assurda o un nuovo NintendoLand, così è semplicemente indecente e inutile, tanto non li raccattano di nuovo gli elementi presi con Wii.

Ad esempio qui:

25G5TEA.gif

Se lo avessero fatto a tema tipo NintendoLand, chessò mettendoci Samus, sarebbe stato più interessante

:trollface:

Ha del potenziale come calamita per i casual. Titolo perfetto da spot pubblicitario, già mi ci vedo Panariello.

50 euro è una roba indecorosa però

A vederlo mi vien da dire meh, se poi cambio il titolo da 1 2 switch a wario switch, mi vien da dire figata.Doveva essere un wario ware
Prima cosa che ho pensato.

Carino, ma 50€? Dovrebbe essere un titolo budget.

Non si tratta di razzismo, sono 3 gen ormai che ti impachettano una demo spacciandola per party game nella console. 

Questo non è un party game, questa è la classica demo di nintendo che mostra alcune funzionalità delle console, così come wiisports e nintendoland
Nintendoland demo è da denuncia... Invece io penso che questo andava incluso eccome, non farlo e venderlo a parte è uno dei tanti errori già commessi da Nintendo con questa console

Pubblicità
Pubblicità
Indietro