Ufficiale 12 Monkeys | Serie conclusa | Syfy

ufficiale
Pubblicità
in due stagioni non so se concluderanno tutto

in due stagioni non so se concluderanno tutto
Se con 2 stagioni sono riusiti a costruire una storia così bene non dubito che in altrettante puntate riescano a chiudere, preparandosi con così tanto anticipo :ahsisi:

19 Maggio is coming :hype3:

oddio commenterò poi , ma ci son cose...

Ho cominciato un rewatch in italiano.

No, semplicemente no. Non vedetela in Italiano neanche sotto tortura, è un altro telefilm, hanno sbagliato tutti i doppiatori.

Sono subito tornato all'inglese, e riconfermo che è una serie stupenda :asd:

Ho visto qualche pezzo della 2x07 in italiano, mamma mia che roba orribile il doppiaggio.

Mi sta emozionando esattamente come la prima volta, magnifica :fiore:

Il pilota mi è piaciuto molto, quindi continuo :sisi:
Ovviamente Jeffrey Goines

l'hanno trasformato in una donna :sad2:
Però è il miglior personaggio della serie :asd:, comunque concordo doppiaggio eng migliore in questo caso.

Ho quasi finito il rewatch di tutto, mi manca solo il finale della seconda stagione e.... mamma mia che hype, non vedo l'ora che arrivi sta sera per vederlo :rickds:

Sottotitoli del primo, secondo e terzo episodio della terza stagione disponibili su Subspedia!

Ommioddio me lo ero completamente dimenticato :rickds:

Sarà una settimana bellissima :rock::rock::rock::rock::rock:

Mi mancano solo le ultime due...... mamma mia ragazzi cosa non è questa serie :rickds:

Mi fa imbestialire che siano solo 10 puntate, non possono fare la stagione di sole 10 puntate e poi per vedere il resto devo aspettare l'anno prossimo :rickds:

Finita, sono confuso :morristend:

Urge un rewatch ma a questo punto me lo farò tra un anno in prossimità dell'uscita della quarta stagione :rickds:

Mi sono sparato tutta la terza stagione in un giorno e si è confermata ottima.

Colpi di scena a nastro e situazioni sempre movimentate, senza mai un attimo di tregua. Fantastica serie, davvero.

Mi sono sparato tutta la terza stagione in un giorno e si è confermata ottima.Colpi di scena a nastro e situazioni sempre movimentate, senza mai un attimo di tregua. Fantastica serie, davvero.
Tutta in un giorno?!?!?!?!?!!??!?!?!?!??!?!

Stima :rickds:

Ho fatto mente locale sulle 3 stagioni, è allo stesso tempo bellissimo e bruttissimo sapere per certo che certe cose accadranno e dover solo vedere come si svilupperà il tutto.

Non riesco sinceramente a vedere come potrebbero chiudere tutto: speculazioni varie di seguito

Cassandra deve morire nel 2018 al CDC lasciando il messaggio a Cole. Anche perchè Cole deve trovare l'orologio nel 2047 sul suo cadavere. Cole deve morire nell'antichità in cima all'Himalaya per qualche misterioso motivo. E da qualche parte durante la season 4 (probabilmente subito) il complesso verrà devastato e perderanno la macchina. Cole andrà a salvare se stesso a Titan per darsi le indicazioni: "sembra che la chiave dell'universo alla fine sia più svitata di un macinino arrugginito" + "è stato più difficile di quel che pensassi" "sai che c'è un altro modo" "no non c'è". Incontreranno nuovamente Athan (O Ethan? :rickds:) tra il 2017 e il 2018 perchè si, lo hanno promesso e quindi devono per forza incontrarlo di nuovo. Anche perchè lui sta con Jen e lei è la fottutissima chiave dell'universo, AKA motore della quarta stagione.

Poi c'è questa storia dei cicli, e c'è il fatto che "questa è una storia che comincia alla fine e finisce all'inizio"

Vabbè dai mi fermo che qui potrei andare avanti per ore a speculare a caso :rickds:

E' la mia serie preferita di sempre, a mani basse.

Parallelismi, citazioni, ricorrenze...un mondo di informazioni, una narrativa immensa in sole 36 puntate. E tutto coerente (mi pare, non sono obiettivo) :morristend:

Questa terza stagione in particolare ha avuto dei momenti veramente alti.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro