Bubu
Divinità
- Iscritto dal
- 11 Giu 2007
- Reazioni
- 8,422
Dai in parte è stata una delle sue fortuneE' deprimente lo scarso successo mediatico della serie nonostante l'ottima accoglienza della critica :tragic:

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dai in parte è stata una delle sue fortuneE' deprimente lo scarso successo mediatico della serie nonostante l'ottima accoglienza della critica :tragic:
Da un lato si, dall'altro ha sfiorato la cancellazione per ben 2 volte. E sarebbe carino un riconoscimento a posterioriDai in parte è stata una delle sue fortunealla fine non ha dovuto piegarsi al pubblico dei mass media più blasonati
![]()
Mi viene male al solo pensare che poteva fare la stessa brutta fine di ColonyDa un lato si, dall'altro ha sfiorato la cancellazione per ben 2 volte. E sarebbe carino un riconoscimento a posteriori![]()
l'anno scorso hanno messo la terza su netflix in italianoragazzi si sa nulla sulla traduzione in italiano dlel eultime stagioni?
grazie...è quel "se arriverà c" che mi preoccupal'anno scorso hanno messo la terza su netflix in italiano
la quarta, se arriverà, verrà pubblicata tradotta tra quest anno e l'anno prossima, almeno in teoria
più che altro è d'obbligo dal momento che c'hanno messo due anni a doppiare la terza (che è la più corta) e da quel poco che so non se la stanno filando in molto su netflix in italiagrazie...è quel "se arriverà c" che mi preoccupa
Porca miseria non ne sapevo NULLA, grazie della segnalazione! Ero fermo alla seconda stagione da anni ormai.l'anno scorso hanno messo la terza su netflix in italiano