Ufficiale 13 Reasons Why | Quarta ed ultima stagione disponibile | Netflix

• Autore discussione Autore discussione Darton
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

Darton

leader zone
entertainment
Iscritto dal
6 Gen 2010
Reazioni
445
http:////applications/core/interface/js/spacer.png

Cast
Dylan Minnette: Clay Jensen
Katherine Langford: Hannah Baker
Kate Walsh: Olivia Baker
Brian D’Arcy James: Andy Baker
Derek Luke: Trey Porter
Brandon Flynn: Justin Foley
Justin Prentice: Bryce Walker
Alisha Boe: Jessica Davis
Christian Navarro: Tony Padilla
Miles Heizer: Alex Standall
Tommy Dorfman: Ryan Shaver

Sinossi
Una ragazza liceale, Hannah Baker, si suicida. Qualche giorno dopo un suo compagno di classe, Clay Jensen, trova un pacco sulle scale di casa; all'interno del pacco sono contenute sette cassette registrate da Hannah in cui la ragazza spiega i tredici motivi che l'hanno spinta a uccidersi. Per scoprire il suo ruolo all'interno della storia di Hannah, Clay comincia ad ascoltare le cassette. Così facendo, però, rischia di rivelare un segreto inquietante che Hannah e alcuni dei suoi compagni nascondono

Link
Guarda subito!

Trailer

Ultima modifica da un moderatore:
Tredici

Nessuno ne parla? Neanche il topic?

Nuova serie Netflix uscita ieri o l'altro ieri mi pare, ho visto le prime tre ed é bellissima, ma davvero tanto

Finita in un paio di giorni, fantastica! Il teen drama che mancava.

Vorrei leggere il libro a questo punto, chi l'ha letto già mi sa dire quanto si discosta dalla serie?

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Io sto vedendo i Films Hollywoodiani di propaganda bellica , istruttivi ed a tratti esilaranti , voglio dire marines e marinai riuniti sulla tolda intorno ad un pianoforte ad ascoltare musica, oppure soldati che prendono il sole o giocano a carte...

Ci fosse un ferito...

Sono arrivato alla puntata 8. È fatta molto bene però mi chiedo se succederà qualcosa di veramente

serio alla ragazza per portarla al suicidio. Per adesso se le presa solo per cazzate.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

13 Reasons Why | Prima stagione disponibile | Netflix

Sono alla sesta puntata, non è male per niente però è mai possibile che in questi film/telefilm i personaggi sono sempre uguali? Ragazzini ricchi che neppure ventenni e già guidano Audi cabrio con villoni con piscina e compagnia bella, a scuola sembra che nessuno studi e sia sempre pronto a curiosare i cazzi degli altri ecc ecc.

Ma fare qualcosa di diverso ogni tanto no? Ma poi boh io quando avevo 17 anni non avevo tutte ste turbe mentali, cioè badi questi hanno più problemi loro che mezzo mondo messo insieme...

Inviato dalla camera da letto di Gianna Michaels...

alla prima non era convinto ...e invece mi è bastata finirla per apprezzarlo !

Sto alla quinta per ora , ti spinge sempre ad andare avanti molto interessante sia la storia che i personaggi .

Finita giá, secondo me è la miglior esclusiva Netflix e forse di piú.

- - - Aggiornato - - -

Sono arrivato alla puntata 8. È fatta molto bene però mi chiedo se succederà qualcosa di veramente
serio alla ragazza per portarla al suicidio. Per adesso se le presa solo per cazzate.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Invece dal mio mio punto di vista

È tutto coerente, contando che sono suo coetaneo. Poi ovviamente dal tuo episodio in poi ci saranno altri nastri da ascoltare

- - - Aggiornato - - -

Sono alla sesta puntata, non è male per niente però è mai possibile che in questi film/telefilm i personaggi sono sempre uguali? Ragazzini ricchi che neppure ventenni e già guidano Audi cabrio con villoni con piscina e compagnia bella, a scuola sembra che nessuno studi e sia sempre pronto a curiosare i cazzi degli altri ecc ecc.Ma fare qualcosa di diverso ogni tanto no? Ma poi boh io quando avevo 17 anni non avevo tutte ste turbe mentali, cioè badi questi hanno più problemi loro che mezzo mondo messo insieme...

Inviato dalla camera da letto di Gianna Michaels...
La realtá al giorno d'oggi, anche a quell'etá, è cosí e la serie la descrive perfettamente. Ovviamente a scuola studiano ma quei momenti non sarebbero interessanti da far vedere, ti pare?

Ci sta anche pellegrino nel cast:predicatore: cmq sono alla sesta il protagonista si

suicida se continua così,cavoli si prende una batosta dopo l'altra:sisi:

Ho appena visto la 11, davvero disturbante. Una serie che da un disagio assurdo, è stranissimo pensare al rapporto che ha il protagonista con la ragazza.

Trovo davvero pesante come la serie, dopo che Clay ascolta la sua cassetta, ti trasmetta il senso di rimorso per averne indirettamente causato la morte, ti fa quasi sentire in colpa. In generale però c'è un po' il senso di "suicidio per motivi futili", anche dopo 11 episodi.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sono all'ottava. Davvero una serie tv rivelazione :sisi:

Sono a metà del primo episodio e mi vien voglia di dropparla per ora... lentissima mado

Io ho visto i primi 4 episodi, mi sta piacendo ma non mi sta facendo impazzire, una serie normale da guardare quando non si ha niente da fare. Però mi domando, a chi l'ha già finita, mica ci sono dei cliffhanger finali? Cioè spero resti una stagione singola.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro