PS4 13 Sentinels: Aegis Rim

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Alla fine ho deciso di annullare l'ordine da GS e prenderlo su Amazon.La consegna è prevista per domani :sisi:

Fatta un'oretta buona.

Allora, sul livello grafico non si può dire nulla, un quadro in movimento, davvero molto bello, lo stile dei vanillaware non fallisce, per la parte tattica giocata, beh :asd:   , non è male, cioè, stona un pò quella griglia presa direttamente dall'era PS2 :asd:  , però è tutto molto fluido, a volte un pò confusionario, ma forse è perchè il tutto è in tempo reale e io non sono molto avvezzo ai tattici in tempo reale, avrei preferito una roba alla X-com che una alla Starcraft, ecco.

Molto valido il doppiggio in inglese. :sisi:  

Per chi volesse saperlo, la copertina della versione nostrana è tutta in Italiano.

Ultima modifica da un moderatore:
Quindi gamestop merda. Bene  :sard:

Che si muovano porca trota, non posso cambiare e devo prenderlo lì.
:asd:  

Comunque alla fine a parte la parte RTS, è un vero e proprio punta e clicca, e la cosa mi piace  :sisi:  , la trama sembra davvero molto intricata, nella prima ora arrivano in continuazione domande su domande, sto in confusione totale   :rickds:  , ma sono certo che andando avanti sarà tutto chiaro.

E' esaurito https://www.gamestop.it/PS4/Games/131731

A meno che non siano arrivate SOLO le copie pre-ordinate e quindi ovviamente non vengono contate sul sito. A me non rispondono, se puoi chiama e vedi che dicono.
Nah neanche quelle sicure sono arrivate se no vengono comunque segnate dal sito. Comunque niente non mi hanno neanche risposto ma non credo sia arrivato. Ci passerò poi il 2 Ottobre quando vado a prendere Crash. 

Nah neanche quelle sicure sono arrivate se no vengono comunque segnate dal sito. Comunque niente non mi hanno neanche risposto ma non credo sia arrivato. Ci passerò poi il 2 Ottobre quando vado a prendere Crash. 
Io spero domani massimo dopodomani  :bruniii:

@Siriodorione

arrivato 10 minuti fa.

Doppia lingua dietro :asd:

PS: ok ho le allucinazioni, solo ita :asd:

@Siriodorione

arrivato 10 minuti fa.

Doppia lingua dietro :asd:
E' un po' e un po' quindi. Mezza conferma di quel che dicevo :asd:  Per garantire il D1 in italia Amazon ha dovuto prendere le edizioni di quel tipo. Giuro, da oggi come prenoto da Gamestop chiederò chi è il distributore, se è Koch Media eviterò :sisi:  

E' un po' e un po' quindi. Mezza conferma di quel che dicevo :asd:  Per garantire il D1 in italia Amazon ha dovuto prendere le edizioni di quel tipo. Giuro, da oggi come prenoto da Gamestop chiederò chi è il distributore, se è Koch Media eviterò :sisi:  
No scusami, ho visto male :bruniii:

In 10 minuti non fai nulla, è un gioco molto parlato e non credo salvi checkpoint durante i dialoghi XD  

La cover dietro con le scritta è tutta in italiano o ha altre lingue?
Vabbè , alla fine ho visto solo il menù iniziale  :asd:  

Comunque tutto in Ita nelle copie di Amazon

Ho notato comunque che non è un RTS puro, nella parte strategica, quando si apre il menù dei comandi delle unità i nemici si fermano e non fanno più nulla, quindi si ha tutto il tempo di pensare cosa fare, e sempre nel menù dei comandi, si può premere R3 per vedere tutta l'area di gioco se preoccuparsi di essere attaccati.

Ho notato comunque che non è un RTS puro, nella parte strategica, quando si apre il menù dei comandi delle unità i nemici si fermano e non fanno più nulla, quindi si ha tutto il tempo di pensare cosa fare, e sempre nel menù dei comandi, si può premere R3 per vedere tutta l'area di gioco se preoccuparsi di essere attaccati.
Si l'avevano detto che ci sono anche "elementi a turni", lo dicono nelle recensioni :sisi:  

A te l'hanno dato l'artbook?

Buon Day One a tutti/e !!

:ivan:
Quale Day1? Qua nessuno ha il gioco XD

Passato a pranzo da GS... niente. Torno alle 18... non gli hanno consegnato. Mi ha detto di passare nei prossimi giorni... Per la questione artbook, il commesso mi ha detto che è riservato solo a chi prenota. Dovrebbe essere quasi impossibile che abbiano degli artbook in più in negozio. Se ho capito, fanno 2 prenotazioni? Arrivano 2 artbook. Non è che gliene mandano 5 e, quindi, magari riesce a prenderlo anche chi fa presto, pur non avendo prenotato.

A questo punto, potrei pure saltare il Day1 e prenderlo più in là. Mi preoccupa che distribuiscano pochissime copie e che quindi diventi irreperibile in poco tempo. Ragion per cui, sto valutando Amazon. Dopo aver tentennato troppo per Atelier Ryza (è stato per settimane a 24,78 su Amazon), non vorrei rimanere di nuovo col cerino in mano ^^

I trofei pare non li abbiano ancora messi sul PSN :asd:  

Passato a pranzo da GS... niente. Torno alle 18... non gli hanno consegnato. Mi ha detto di passare nei prossimi giorni... Per la questione artbook, il commesso mi ha detto che è riservato solo a chi prenota. Dovrebbe essere quasi impossibile che abbiano degli artbook in più in negozio. Se ho capito, fanno 2 prenotazioni? Arrivano 2 artbook. Non è che gliene mandano 5 e, quindi, magari riesce a prenderlo anche chi fa presto, pur non avendo prenotato.

A questo punto, potrei pure saltare il Day1 e prenderlo più in là. Mi preoccupa che distribuiscano pochissime copie e che quindi diventi irreperibile in poco tempo. Ragion per cui, sto valutando Amazon. Dopo aver tentennato troppo per Atelier Ryza (è stato per settimane a 24,78 su Amazon), non vorrei rimanere di nuovo col cerino in mano ^^
Se hai prenotato da GS rimani lì, almeno hai probabilità di avere l'artbook :sisi:  Tanto di arrivare arriva.

Tanto sono 36 pagine di artbook, con qualche schetch da quello che ho visto in rete,

pagando qualcosa in più su ebay c'è quello bello bello, niente di indimenticabile :sisi:  

Finito il prologo, 2:50h circa.

Hijiyama per ora best character con la sua fissa per il panino allo yakisoba, va in estasi  :asd:

Nel prologo non si inizia le storie di tutti e 13 ma solo di 7 mi pare, quindi non dovrebbe mancare molto.

Le battaglie non sono che un tutorial.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro