Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quindi gamestop merda. BenePer chi volesse saperlo, la copertina della versione nostrana è tutta in Italiano.
Quindi gamestop merda. Bene
Che si muovano porca trota, non posso cambiare e devo prenderlo lì.
Nah neanche quelle sicure sono arrivate se no vengono comunque segnate dal sito. Comunque niente non mi hanno neanche risposto ma non credo sia arrivato. Ci passerò poi il 2 Ottobre quando vado a prendere Crash.E' esaurito https://www.gamestop.it/PS4/Games/131731
A meno che non siano arrivate SOLO le copie pre-ordinate e quindi ovviamente non vengono contate sul sito. A me non rispondono, se puoi chiama e vedi che dicono.
Io spero domani massimo dopodomaniNah neanche quelle sicure sono arrivate se no vengono comunque segnate dal sito. Comunque niente non mi hanno neanche risposto ma non credo sia arrivato. Ci passerò poi il 2 Ottobre quando vado a prendere Crash.
E' un po' e un po' quindi. Mezza conferma di quel che dicevo
No scusami, ho visto maleE' un po' e un po' quindi. Mezza conferma di quel che dicevoPer garantire il D1 in italia Amazon ha dovuto prendere le edizioni di quel tipo. Giuro, da oggi come prenoto da Gamestop chiederò chi è il distributore, se è Koch Media eviterò
![]()
Vabbè , alla fine ho visto solo il menù inizialeIn 10 minuti non fai nulla, è un gioco molto parlato e non credo salvi checkpoint durante i dialoghi XD
La cover dietro con le scritta è tutta in italiano o ha altre lingue?
Si l'avevano detto che ci sono anche "elementi a turni", lo dicono nelle recensioniHo notato comunque che non è un RTS puro, nella parte strategica, quando si apre il menù dei comandi delle unità i nemici si fermano e non fanno più nulla, quindi si ha tutto il tempo di pensare cosa fare, e sempre nel menù dei comandi, si può premere R3 per vedere tutta l'area di gioco se preoccuparsi di essere attaccati.
No, l'ho preso su amazon, non c'era altro.Si l'avevano detto che ci sono anche "elementi a turni", lo dicono nelle recensioni![]()
A te l'hanno dato l'artbook?
Quale Day1? Qua nessuno ha il gioco XDBuon Day One a tutti/e !!
![]()
Se hai prenotato da GS rimani lì, almeno hai probabilità di avere l'artbookQuale Day1? Qua nessuno ha il gioco XD
Passato a pranzo da GS... niente. Torno alle 18... non gli hanno consegnato. Mi ha detto di passare nei prossimi giorni... Per la questione artbook, il commesso mi ha detto che è riservato solo a chi prenota. Dovrebbe essere quasi impossibile che abbiano degli artbook in più in negozio. Se ho capito, fanno 2 prenotazioni? Arrivano 2 artbook. Non è che gliene mandano 5 e, quindi, magari riesce a prenderlo anche chi fa presto, pur non avendo prenotato.
A questo punto, potrei pure saltare il Day1 e prenderlo più in là. Mi preoccupa che distribuiscano pochissime copie e che quindi diventi irreperibile in poco tempo. Ragion per cui, sto valutando Amazon. Dopo aver tentennato troppo per Atelier Ryza (è stato per settimane a 24,78 su Amazon), non vorrei rimanere di nuovo col cerino in mano ^^
Tanto sono 36 pagine di artbook, con qualche schetch da quello che ho visto in rete,Quale Day1? Qua nessuno ha il gioco XD
Passato a pranzo da GS... niente. Torno alle 18... non gli hanno consegnato. Mi ha detto di passare nei prossimi giorni... Per la questione artbook, il commesso mi ha detto che è riservato solo a chi prenota. Dovrebbe essere quasi impossibile che abbiano degli artbook in più in negozio. Se ho capito, fanno 2 prenotazioni? Arrivano 2 artbook. Non è che gliene mandano 5 e, quindi, magari riesce a prenderlo anche chi fa presto, pur non avendo prenotato.
A questo punto, potrei pure saltare il Day1 e prenderlo più in là. Mi preoccupa che distribuiscano pochissime copie e che quindi diventi irreperibile in poco tempo. Ragion per cui, sto valutando Amazon. Dopo aver tentennato troppo per Atelier Ryza (è stato per settimane a 24,78 su Amazon), non vorrei rimanere di nuovo col cerino in mano ^^
What?Finito il prologo, 2:50h circa.
Hijiyama per ora best character con la sua fissa per il panino allo yakisoba, va in estasi![]()