Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Possiamo assumere che per loro non sia un brutto risultato (di regola non si dichiarano mai nelle interviste i numeri insufficienti)Atlus
“13 Sentinels: Aegis Rim received high ratings and numerous awards, as well as surpassed 300,000 total sales in the year since its release.
Se sono dichiarati dalla stessa casa di produzione vuol dire che lo annunciano come un vanto quindi bene cosiConsiderando che sono numeri dichiarati dalla stessa ATLUS (per la celebrazione di fine anno di Famitsu) e non proiezioni esterne (quindi pura analitica, avulsa dal marketing):
Possiamo assumere che per loro non sia un brutto risultato (di regola non si dichiarano mai nelle interviste i numeri insufficienti)
Son sempre 170K copie in 3 mesi, full price, per un prodotto di supernicchia.
Certo che se portassero un porting su Steam secondo me farebbero dei bei numeriConsiderando che sono numeri dichiarati dalla stessa ATLUS (per la celebrazione di fine anno di Famitsu) e non proiezioni esterne (quindi pura analitica, avulsa dal marketing):
Possiamo assumere che per loro non sia un brutto risultato (di regola non si dichiarano mai nelle interviste i numeri insufficienti)
Son sempre 170K copie in 3 mesi, full price, per un prodotto di supernicchia.
Esattamente. Fossa andato male, avrebbero evitato categoricamente di parlarne. Alcuni (tipo Sony) non dichiara nemmeno i giochi multimilionari se non rompono i record interniSe sono dichiarati dalla stessa casa di produzione vuol dire che lo annunciano come un vanto quindi bene cosi
E magari si troverebbe pure ad un prezzo umano. Ci sono speranze in tal senso?Certo che se portassero un porting su Steam secondo me farebbero dei bei numeri![]()
Esatto. Quindi penso che stiano già in profittoEsattamente. Fossa andato male, avrebbero evitato categoricamente di parlarne. Alcuni (tipo Sony) non dichiara nemmeno i giochi multimilionari se non rompono i record interni![]()
40 euro sono anche pochi, prendiloSta a 40€ sul psn, su quello USA a 30$ ...stardi![]()
Con Atlus immagino sia un terno al lotto e dipenderà anche dagli accordi presi con Sony.E magari si troverebbe pure ad un prezzo umano. Ci sono speranze in tal senso?
Quanto te la cavi con le Visual Novel ibridate con un RTS?Comprato oggi, c'è stata un'offerta stamattina a 29.99 euro e non me lo sono fatto scappare!
È bello?
BohQuanto te la cavi con le Visual Novel ibridate con un RTS?
Il loro stile lo avrai sotto gli occhi per il 90% delle ore che ci passerai sopraBoh
Diciamo che sono andato sulla fiducia perché è un gioco Vanillaware , stilisticamente i loro giochi mi piacciono molto.
Vabe dopo aver passato decine di ore a dialogare in p5 la cosa non mi spaventaIl loro stile lo avrai sotto gli occhi per il 90% delle ore che ci passerai sopraIl restante 10% giocherai ad un RTS (magari un 15% via
), per il resto starai sempre in un mondo 2D leggendo dialoghi e spostandoti fra varie zone per mandare avanti il gioco. Ha bei personaggi, una storia fantastica (ogni nodo viene al pettine), e una struttura di sblocco delle varie parti di storia ben pensata, a mio modo di vedere.
Quindi ha enormi meriti. Ma va messo in conto che è più una visual novel![]()
Ma hai fatto bene, quando si dà una chance a questi giochi è sempre cosa buona e giusta. Ludicamente è molto diverso dai loro altri giochi, l'unico "neo" è questoVabe dopo aver passato decine di ore a dialogare in p5 la cosa non mi spaventa
Diciamo che loro fanno sempre giochi particolari che mi hanno sempre affascinato, anche se ho capito che questo nella parte ludica è totalmente diverso da tutti i loro precedenti lavori. Lo tenevo d'occhio da un pezzo, e a quel prezzo non me lo potevo fare scappare. Anche perché, essendo molto di nicchia, non si trova nemmeno nel mercato dell'usato.
A 30 io lo prenderei. Anche perché di questi giochi non ne stampano tanti. Il rischio è che fra qualche tempo si trovi a prezzi assurdi.Ma hai fatto bene, quando si dà una chance a questi giochi è sempre cosa buona e giusta. Ludicamente è molto diverso dai loro altri giochi, l'unico "neo" è questo
Post automatically merged:
Io sono arrivato tardi per quella infornata, però vedo sta sempre a 30 con consegna a 1-2 settimane. Che fare?![]()
Non credo sia questo il caso, ne hanno stampati/distribuiti parecchi (a differenza dei loro vecchi titoliA 30 io lo prenderei. Anche perché di questi giochi non ne stampano tanti. Il rischio è che fra qualche tempo si trovi a prezzi assurdi.