PS4 13 Sentinels: Aegis Rim

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
a quando il primo price drop su eshop per voi?

madosca son scemo.. intendevo dire sullo store, chiaramente :asd:
Se non erro quando è sceso a metà prezzo retail lo hanno scontato anche sullo store, cmq qui puoi seguire l'andamento

Se ti iscrivi puoi premere sul pulsante che ti avvisa quando cala di prezzo. Visto che è andato in sconto 4 volte da Dicembre a Marzo, per me ad Aprile massimo Maggio torna a 35 ed anche sotto :sisi:

Ci son rimasto male. :sadfrog:Ma sai che per un attimo l'avevo immaginato? :asd: Come non detto allora. :patpat: (pat pat sulla mia testa)
Uff.. io la volevo standard ma dopo tre mesi di attesa mi è arrivata così :bruniii:

però almeno è simmetrica :asd:

Lo tenevo sott'occhio da tempo ed ora a 30 euro l'ho preso, visto che dubito scenda ancora retail ed anche in digitale credo che per un bel po' i prezzi quelli rimarranno. A livello di platino come siamo messi? Fattibile?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Non volevo dirglielo. Ma non poteva fare il reso per prodotto non conforme? Magico
Però forse siamo ot.
Ma no ragazzi, il gestore del mio negozio di fiducia mi ha avvisato. “Adesso c’è, ma è la digital. La vuoi? Sappi che se no c’è ancora da aspettare..” e l’hype ha prevalso :asd:

Ma no ragazzi, il gestore del mio negozio di fiducia mi ha avvisato. “Adesso c’è, ma è la digital. La vuoi? Sappi che se no c’è ancora da aspettare..” e l’hype ha prevalso :asd:
Ah ok.:sard: Infatti la mia invidia te la tieni uguale. :unsisi: Cioè, MHW a 60 frame ad esempio, ugh.

Lo tenevo sott'occhio da tempo ed ora a 30 euro l'ho preso, visto che dubito scenda ancora retail ed anche in digitale credo che per un bel po' i prezzi quelli rimarranno. A livello di platino come siamo messi? Fattibile?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Lo fai quasi in automatico, richiede una minima-minima dose di farm

Pubblicità
Pubblicità
Indietro