FlareZero
Supporter
Io ricordavo che Drakengard 3 non avesse proprio il disco.Non ricordo di aver scaricato nulla quando ho inserito il disco![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ricordavo che Drakengard 3 non avesse proprio il disco.Non ricordo di aver scaricato nulla quando ho inserito il disco![]()
Uscì in AmericaIo ricordavo che Drakengard 3 non avesse proprio il disco.![]()
Ah ecco.Uscì in AmericaLo presi di lì.
Cmq vabbè, siamo OT![]()
Magico, qua siamo su Ps4, Switch è di làa quando il primo price drop su eshop per voi?
madosca son scemo.. intendevo dire sullo store, chiaramenteMagico, qua siamo su Ps4, Switch è di là![]()
![]()
Su Switch non c'è ancora
Se non erro quando è sceso a metà prezzo retail lo hanno scontato anche sullo store, cmq qui puoi seguire l'andamentomadosca son scemo.. intendevo dire sullo store, chiaramente![]()
Guarda che se vuoi è tornato a 30 su Amazon nella solita offerta a tempo!Ottimo, grazie mille Sirio
Ci son rimasto male.Ho ps5 digital![]()
Uff.. io la volevo standard ma dopo tre mesi di attesa mi è arrivata cosìCi son rimasto male.Ma sai che per un attimo l'avevo immaginato?
Come non detto allora.
(pat pat sulla mia testa)
Bella inculat*Uff.. io la volevo standard ma dopo tre mesi di attesa mi è arrivata così
però almeno è simmetrica![]()
Ma no ragazzi, il gestore del mio negozio di fiducia mi ha avvisato. “Adesso c’è, ma è la digital. La vuoi? Sappi che se no c’è ancora da aspettare..” e l’hype ha prevalsoNon volevo dirglielo. Ma non poteva fare il reso per prodotto non conforme? Magico
Però forse siamo ot.
Ah ok.Ma no ragazzi, il gestore del mio negozio di fiducia mi ha avvisato. “Adesso c’è, ma è la digital. La vuoi? Sappi che se no c’è ancora da aspettare..” e l’hype ha prevalso![]()
E soprattutto i caricamenti azzerati, la svolta..Ah ok.Infatti la mia invidia te la tieni uguale.
Cioè, MHW a 60 frame ad esempio, ugh.
Lo fai quasi in automatico, richiede una minima-minima dose di farmLo tenevo sott'occhio da tempo ed ora a 30 euro l'ho preso, visto che dubito scenda ancora retail ed anche in digitale credo che per un bel po' i prezzi quelli rimarranno. A livello di platino come siamo messi? Fattibile?
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk