Switch 13 Sentinels: Aegis Rim

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho visto che è anche tradotto in Italiano, il che me lo fa attirare di più. Non ho capito bene che tipo di gioco sia però: una visual novel, un'ag, un connubio dei due, un rpg?

Geddoe
è un'esperienza narrativa con elementi rts e visual novel.
La componente rpg è pressoché inesistente.
Altro non posso dire.
Questo è uno di quei titoli in cui devi sapere il meno possibile.

è un'esperienza narrativa con elementi rts e visual novel.
La componente rpg è pressoché inesistente.
Altro non posso dire.
Questo è uno di quei titoli in cui devi sapere il meno possibile.
Bene, lo metto in wish con più decisione.

Io rimasi scottato da Muramasa per Wii: esteticamente bellissimo ma il gameplay era davvero piatto.
Ciao! Non capisco come fai a definire piatto il gameplay di Muramasa, io l'ho trovato davvero divertente! Anche il fatto di avere un vasto numero di spade con conseguente attacco speciale differente era interessante. In base al tipo di nemico, scegliere l'arma giusta era essenziale ed anche il difendersi non doveva essere eccessivo per non farle spezzare. Poi ai livelli più alti davvero nessun attimo di respiro!
Post automatically merged:

Leggo troppa poca hype in questo topic :sadfrog:
Geddoe, tranquillo io lo giocherò per la prima volta su switch ed ho l'hype al massimo!
Diciamo che come hanno scritto varie persone prima di me, esce in un momento dove l'attenzione di molti giocatori è rivolta ad altro.:bruniii:

Ciao! Non capisco come fai a definire piatto il gameplay di Muramasa, io l'ho trovato davvero divertente! Anche il fatto di avere un vasto numero di spade con conseguente attacco speciale differente era interessante. In base al tipo di nemico, scegliere l'arma giusta era essenziale ed anche il difendersi non doveva essere eccessivo per non farle spezzare. Poi ai livelli più alti davvero nessun attimo di respiro!
Post automatically merged:

Geddoe, tranquillo io lo giocherò per la prima volta su switch ed ho l'hype al massimo!
Diciamo che come hanno scritto varie persone prima di me, esce in un momento dove l'attenzione di molti giocatori è rivolta ad altro.:bruniii:
Che ti devo dire, io lo finii in scioltezza senza notare grandi difficoltà, forse usai delle spade equilibrate chebsinadattavanonantutti i nemici. Il level design era monotono, senza un minimo di inventiva, si passava da un nemico all'altro senza un aggiungere un minimo di varietà.
Però l'impatto visivo era davvero strabiliante, quello sì.

Il problema è che apparentemente sembra la "classica storiella coi mecha" ed è difficile convincere qualcuno senza fare spoiler :sadfrog:
Tralasciando la superficialità con cui alcuni etichettano i titoli Vanillaware, come "Hanno solo una bella grafica" ma cavolo giocateli per bene prima di fare simili affermazioni.
Parlo per esperienza personale, ne leggo un sacco di commenti così.

Phos(mi secco scrivere tutto il nome XD) Buonasera a te!
Ti capisco anch'io cerco di prendere più giochi che posso su diverse piattaforme!
Ps:Mi urta avere i giochi in digitale e non avere il fisico, prendo pure la versione jap se è il caso, per avere fisicamente la custodia(?)

Ps:Mi urta avere i giochi in digitale e non avere il fisico, prendo pure la versione jap se è il caso, per avere fisicamente la custodia(?)
A me urta che anche per la versione Switch non si siano disturbati a darci una collector :sadfrog:

A me urta che anche per la versione Switch non si siano disturbati a darci una collector :sadfrog:
Lo capisco, anche il non avere una collector per un gioco a cui si tiene particolarmente è crudele. In questi casi io sono divisa, cioè la collezionista che è in me vorrebbe sempre la scelta più stilosa e ricca ma ovviamente mi accontento il più delle volte:asd:.Mi strafogo di gelato, guardando le belle edizioni luccicanti di altri piene di poster, artbook, figures e oggetti che tipo non userei mai. ( Tipo le carte nella limited di Tokyo Xanadu). Il punto è se c'è, è mio diritto averla e basta :temeno:.

Davvero un peccato che non abbiano fatto una collector...l'avrei presa subito :cry2:

A me urtano proprio le versioni che non siano standard e le evito come la morte, tanto che ho pensato più volte di vendere quelle poche limited/collector che ho per prendermi le versioni barbone :asd:
Ti capisco, non vuoi creare discriminazioni :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro