.:Rayzen:.
Master of forum
- Iscritto dal
- 4 Ott 2009
- Reazioni
- 1,272
Vuoi mettere avere tutto uguale ed ordinato su una mensola, invece di 100 forme diverse?Ti capisco, non vuoi creare discriminazioni![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vuoi mettere avere tutto uguale ed ordinato su una mensola, invece di 100 forme diverse?Ti capisco, non vuoi creare discriminazioni![]()
Vuoi mettere avere tutto uguale ed ordinato su una mensola, invece di 100 forme diverse?![]()
Vabbè se fai così lo (ri)compro oraVoi possessori di Switch, non fatevi scappare questo gioco solo perchè "eh si sembra bello ma è una Visual Novel..."
Prima cosa Visual Novel è piuttosto riduttivo dato che comunque seppur limitatamente avete un certo controllo dei pg fuori dai dialoghi e la parte RTS merita seppur piuttosto basilare.
La narrativa e i plot twist di questo gioco cagano in testa a tutti. Metteteci artwork divini e una bellissima OST e ciaone.
Perché prima non eri convinto?Vabbè se fai così lo (ri)compro ora
No perché già l'avevo preso per la 4Perché prima non eri convinto?
Daje fortissimo ragazzi![]()
Si ma vuoi mettere il piacere di rigiocarlo anche in portatile?No perché già l'avevo preso per la 4
Esattamente, ma significa anche una copia in più inutile (ovviamente quella della 4)Si ma vuoi mettere il piacere di rigiocarlo anche in portatile?
Quella è per il platinoEsattamente, ma significa anche una copia in più inutile (ovviamente quella della 4)![]()
Quella la puoi usare per diffondere il verbo con amici che non spenderebbero mai soldi per un gioco simileEsattamente, ma significa anche una copia in più inutile (ovviamente quella della 4)![]()
Mi è durato una quarantina di ore a me, possibilmente lo puoi finire anche con qualche ora in meno.Moolto indeciso se andare di Aegis rim o triangle, dopo l'abbuffata ad elden ring. Questo quanto dura? È impegnativo? Vorrei un'esperienza meno "" pesante"" dopo il capolavoro from (l'ideale sarebbe kirby ma per quello aspetto l'estate, che è perfetto con quelle atmosfere)
Lunghetto quindi, me lo immaginavo più agile come durata!Mi è durato una quarantina di ore a me, possibilmente lo puoi finire anche con qualche ora in meno.
Non è impegnativo, o almeno lo è solo mentalmente dato che non capirai niente per buona parte del gioco![]()
Finalmente un fan di Danganronpa! Quale stai giocando per curiosità??In consegna!
Finisco Danganronpa e mi sparo questo
Il primo e mi sta piacendo da morire!Finalmente un fan di Danganronpa! Quale stai giocando per curiosità??
Buono a sapersi! Spero recupererai anche gli altriIl primo e mi sta piacendo da morire!
Ho preso la limited per Switch, ma prima di passare al secondo giocherò 13 sentinels