Orfin
Divinità
La nostra scarsezzaArrivato ora che mi sono perso?
[automerge]1765139309[/automerge]
Arrivato ora che mi sono perso?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La nostra scarsezzaArrivato ora che mi sono perso?
Spalletti prova a mettere Yldiz davanti perche tutti gli attaccanti fanno schifo. Però ha tolto anche gli esterni alla squadra, la formazione è dunque pessima, conceicao e il turco girano a vuoto e nessuno ci sta capendo un cazzo. Non si riesce a costruire, in difesa ci sono i soliti scarsoni, si insulta Gatti ma si vuole riabilitare Kelly, mentre Cabal è un raccomandato. Kalulu promettente ormai relegato a terzo o terzino, mentre diveva crescere da centrale. Thuram non è sempre un fenomeno e Locatelli rallenta come al solito il gioco.Arrivato ora che mi sono perso?
Troppi balordi..Arrivato ora che mi sono perso?
Non mi perso niente alloraSpalletti prova a mettere Yldiz davanti perche tutti gli attaccanti fanno schifo. Però ha tolto anche gli esterni alla squadra, la formazione è dunque pessima, conceicao e il turco girano a vuoto e nessuno ci sta capendo un cazzo. Non si riesce a costruire, in difesa ci sono i soliti scarsoni, si insulta Gatti ma si vuole riabilitare Kelly, mentre Cabal è un raccomandato. Kalulu promettente ormai relegato a terzo o terzino, mentre diveva crescere da centrale. Thuram non è sempre un fenomeno e Locatelli rallenta come al solito il gioco.
Koopmainers 70 milioni pare un timido moscio più di un adolescente con occhiali sfigato in esplosione di ormomi.
La partita è di una pochezza infinita.
Una cosa da insegnare a sti deficienti è che SE l'ARBITRO NON FISCHIA CONTINUA. Succede spesso, a chiunque...Cioè ma la scena con Cambiaso a cui viene recuperata palla, si ferma e protesta e poi sta fermo con Conceicao e non ricordo chi mentre il Napoli giocava![]()
cambiaso si commenta da solo ma tanto è titolare inamovibileCioè ma la scena con Cambiaso a cui viene recuperata palla, si ferma e protesta e poi sta fermo con Conceicao e non ricordo chi mentre il Napoli giocava![]()