Serie A [18° Giornata] Juventus-Fiorentina 2-2 (Thuram x2, Kean, Sottil)

Pubblicità

Kinnikuman

Emis Killa ❤️
Moderatore
sezione sport
Iscritto dal
13 Mar 2012
Reazioni
11,871
Domenica 29 Dicembre, ore 18:00

SerieA_RGB_2024-2025.jpg

colore=WHITE.png
VS
fiorentina.png

Dove vederla : DAZN,SKY

stagione finita a dicembre

sta squadra non ha le palle ne niente

motta un flop degno dei vari maifredi ferrara e simili

passano le giornate e non cambia un cazzo sempre le stessi errori e problemi

boh io mi so rotto il cazzo gia

altro che competitivi per la vittoria qua se arrivi in champions è un miracolo

Ottima partita contro un avversario difficile. Il percorso di crescita va avanti, ci vuole tempo ma stiamo crescendo. Striscia di risultati positivi e zero sconfitte. Avanti Motta, che ha molti alibi e situazioni di emergenza.

Se magari gli spendono altri 200 milioni in attacco, magari.

Per me dobbiamo disdire abbonamenti (chi li ha) e se proprio non riesce a stare ogni 3x2 a vedere i risultato live della partita avviare un bel film di almeno due ore e staccare. Poi tornare a vedere il risultato, farsi una risata e andare avanti. Non possiamo fare altro :sisi:

stagione finita a dicembre

sta squadra non ha le palle ne niente

motta un flop degno dei vari maifredi ferrara e simili

passano le giornate e non cambia un cazzo sempre le stessi errori e problemi

boh io mi so rotto il cazzo gia

altro che competitivi per la vittoria qua se arrivi in champions è un miracolo
motta di un piattume davvero unico, delusione enorme, dello chef inutile parlare perchè purtroppo parlano i fatti...
e troppi mezzi giocatori alla cambiaso che avrebbero bisogno di tantissime pedate nel culo, solo che ormai siamo talmente abituati alla mediocrità che il primo che fa mezza partita decente viene subito incensato...

io comunque ribadisco che ormai siamo un mix tra la peggiore inter morattiana e la peggiore rometta, qualsiasi roba tocca elkann è destinata alla mediocrità, vedi pure la ferrari che non vince più nulla da quasi vent'anni

A me sta squadra inizia a dare veramente fastidio. La champions l'anno prossimo la vediamo col binocolo, poco ma sicuro.

Adesso arriveranno partite ancora più toste, oggi andava vinta ma questa squadra ha da crescere, ammesso che i giocatori siano effettivamente un gruppo da grande squadra. Adesso avremo sfide importanti anche perché sono partite secche, di girone, scontri diretti in campionato....inutile colpi di testa, esoneri e contestazioni, certo é che al di là di alcuni interessanti spunti da questo gruppo e da questo allenatore abbiamo visto meno di quello che serve per essere davvero competitivi sia in Italia che,. ovviamente, in Europa.

Vabbè senza attacco e' già un miracolo avere quei punti in classifica, più di questo inutile pretendere altro.
Gli sbagli sono stati fatti nel calcio mercato estivo ed affidarsi esclusivamente a vlahovic

11 punti in meno rispetto all' anno scorso, dopo 18 partite, mi pare

Pareggite acuta e punti "persi" anche con molte squadre ultime in classifica

eppure stiamo a-3 dalla zona champions

Differenza tra un ambiente serio e uno da pappemolli. A San Siro i milanisti contestano, noi tutti contenti dell'ennesimo pareggio. Ma io veramente disdico l'abbonamento a DAZN (che non ho).

eppure stiamo a-3 dalla zona champions
E questo fa ancora più incaxxare. Almeno a me. Perchè se 4 squadre stavano sfondando tutto e il distacco era enorme amen. Invece così ti passano in testa quelle 2/3 partite che proprio le hai buttate, e da oggi facciamo 4. Quelle che ti rimontano, senza manco aver dominato, ti fanno incaxxare e basta. Perchè appunto bastava poco, non si chiede lo scudetto (non ora), ma quel minimo che se facevi eri quarto o più. Stiamo davvero buttando una stagione.

Io lo dicevo che l'unico che poteva smuovere l'ambiente era Gonde

squadra di falliti

dovrei segnalare tutti i post di quelli che si lamentano adesso, a dicembre, quando la situazione era palese gia a settembre

l’anno prossimo divertitevi in conference, forse…

dovrei segnalare tutti i post di quelli che si lamentano adesso, a dicembre, quando la situazione era palese gia a settembre
Era ridicolo criticare dopo poco tempo, è il tempo a dire le cose, e quello ora le sta dicendo. Semplicemente si sperava fosse normale in quel momento avere qualche problema, che via via si aggiustasse cambiando le cose, era anche logico. Ora a metà stagione (in pratica, manca una giornata) direi che il tempo c'è stato e partono le critiche anche di chi ha dato tempo, quello era il minimo. Fasciarsi la testa dopo un mese o due era abbastanza illogico per me.

squadra di falliti

Dopo un mese non aveva alcun senso lamentarsi. Oggi possiamo dire che avevi ragione, ma poteva andare in maniera diametralmente opposta

squadra di falliti

Nemmeno la buonanima di Zamparini si sarebbe lamentato già a settembre quando i nuovi acquisti erano appena arrivati.
Adesso che è quasi finito il girone di ritorno si possono tirare i primi bilanci

Quanto mi fa incazzare che si ostina con Yldiz sulla fascia quando ha fatto una signora partita dietro a Dusan. Uno come lui, veloce e che dribbla riesce a fare superiorità numerica vicino l’area avversaria e servire meglio Vlahovic. Koop è troppo lento e perde tempi di gioco.

Fortuna che Motta doveva essere uno duttile, un talebano innamorato delle sue idee come pochi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro