Domenica 29 Dicembre, ore 18:00
VS

Dove vederla : DAZN,SKY
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sempre signori voi gobbacci.Queste melanzane stanno in piedi per de gea + culo, non vedo l'ora che tornino nell'oblio che si meritano
Avete avuto un periodo in cui giocavate benino ma ultimamente state solo sculando, tipo staseraSempre signori voi gobbacci.
PareggiataCambiaso tremendo. Non ne ha azzeccata una. L’abbiamo persa per lui e De Gea.
ma tornerà milik e vincerà tutte le partite da solo, garantisce lo chefComunque direi addio champions, a meno che non facciamo una cavalcata clamorosa o muori qualcuno là sopra la vedo difficile ora. Alla fine più o meno le classifiche di andata sono molto vicine a quelle finali, cosa più cosa meno, ormai ho davvero la convinzione che il prossimo anno siamo fuori dalla champions. Sul "fuori da tutto" vediamo...ma mi sa mi sa...
Vero, ma c'è modo e modo di dirlo.Avete avuto un periodo in cui giocavate benino ma ultimamente state solo sculando, tipo stasera
Come i tifosi della tua squadra che fanno cori razzisti contro Vlahovic.Sempre signori voi gobbacci.
È ugualePareggiata
L’importante è muovere la classifica.È uguale![]()
BlablablaCome i tifosi della tua squadra che fanno cori razzisti contro Vlahovic.![]()
Non mi ci far pensare che è meglio. Ma io aspetto sempre la fine del mercato, voglio sognare che menta. Devo sognare questo.ma tornerà milik e vincerà tutte le partite da solo, garantisce lo chef