Cosa c'è di nuovo?

[2° Giornata] Sampdoria 0-0 Juventus

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,395
Reazioni
3,252
Medaglie
16
Parecchio.

La solita partita allegriana che fa addormentare, con 9 tizi in campo che non sanno che fare + kostic che bestemmia non capendo perché stanno fermi + dusan che impreca sulla sua decisione di gennaio scorso

Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk

mamma mia che sbocco divino...ho appena visto la sintesi su YT e kostic con una squadra mezza discreta sarebbe già a 3 assist e invece la gente sempre ferma che non sa cosa cazzo fare

ovviamente guai a far giocare fagioli eh
 

squallwii

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
14 Lug 2013
Messaggi
3,014
Reazioni
252
Medaglie
8
Fagioli è giovane, i giovani fanno errori.
Ora li mandiamo tutti in serie b e giochiamo con quelli bravi :sisi:

Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
 

EveryFrancy

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
31 Mar 2009
Messaggi
389
Reazioni
106
Medaglie
6
In realtà pare lo diano in partenza perché scontento della situazione
In che senso? :morris2: ha giocato titolare una settimana fa...
Io son sempre dell'idea che squadra che vince non si cambia, quindi se c'era Zakaria lunedì scorso non vedo perché toglierlo ieri, visto che è uno che comunque i suoi 1/2 inserimenti interessanti li fa e fisicamente dà una certa presenza. Sicuramente non è peggio di Rabiot a parità di condizione fisica.
 

ApOcaLypSe

LV
1
 
Iscritto dal
29 Lug 2020
Messaggi
2,576
Reazioni
585
Medaglie
5
Squadra imbarazzante, il centrocampo e l attacco che abbiamo sono vergognosi e questi vogliono prendere Milik :ohyess:
In più acciughina ci mette del suo
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,319
Reazioni
19,588
Medaglie
29
Stagione finita già alla seconda giornata, con questa squadra e soprattutto quel cesso in panchina ci aspetta una stagione fotocopia della scorsa

Possiamo essere competitivi solo in full organico con Di Maria e Pogba titolari, altrimenti siamo perfino più scarsi dello scorso anno. La formazione di ieri era una roba da metà classifica guardando centrocampo e difesa, se ci aggiungiamo un allenatore completamente incapace figurati che monnezza ne esce
 

pit

ti prude,ti prude
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2008
Messaggi
2,645
Reazioni
613
Medaglie
7
la cosa che mi fa piu ridere è che stanno giocando titolari tutti i giocatori in scadenza invece di far crescere quelli che ti restano il prossimo anno
 
U

Utente cancellato 37287

L'unico motivo per cui non ho preso giocatori della Juve al Fanta è allegri...
Guardate le posizioni medie occupate da Vlahovic e poi ha pure il coraggio di redarguirlo ai microfoni
 

Flashwade

Flicker
LV
2
 
Iscritto dal
31 Ago 2010
Messaggi
5,436
Reazioni
180
Medaglie
7
il piano di Allegri è prendere giocatori che piacciono ad Adani e plasmarli fino al momento in cui vanno in intervista postpartita a dire che è stata fatta una partita solida.
 

Orfin

Divinità
LV
3
 
Iscritto dal
14 Dic 2008
Messaggi
22,057
Reazioni
1,470
Medaglie
16
Se metti un pesce a scalare un albero è normale che faccia schifo
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,043
Reazioni
10,653
Medaglie
17
Che imbarazzo

Ieri ogni volta tiravo bestemmie, rivedete il video e soffermatevi su McKennie e Locatelli, non guardate la palla, guardate loro. Mai una volta che vanno fra la difesa e l'attacco della Samp per creare l'opportunità di passaggio al difensore, è ridicolo, non è costruzione dal basso quella, è melina.
 

EveryFrancy

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
31 Mar 2009
Messaggi
389
Reazioni
106
Medaglie
6
Che imbarazzo

Oh ca**o :asd: va be' qui si sfiorano i crismi della scientificità, è praticamente oggettivo nel suo insegnare movimenti disfunzionali ai giocatori, non è più questione di opinioni.
"girate girate la palla finché trovate il buco" non ricordo più in quale partita l'avevo sentito dire una cosa del genere a bordocampo :asd: direi che stanno applicando alla perfezione.


Mai assistito a un allenamento di Allegri, ma sono certo che scene del genere sono all'ordine del giorno:

-"mister, se quando riceve la palla faccio un contromovim..."
-"Wueh figlio del soleh teh che vuoi fareh? L'astronautah? Halma e passaha a quello forte con la maglia uguale, il calcio è semplice"
 

snake hunter

Ineluttabile
LV
2
 
Iscritto dal
21 Feb 2005
Messaggi
2,190
Reazioni
815
Medaglie
13
L'ho vista :(

A mia discolpa non avevo la PS5 a disposizione, altrimenti non ci avrei pensato nemmeno.

Sulla partita poco da commentare. Se come dice Allegri sul possibile gol sul finale, per onestà intellettuale avrebbe dovuto dire che se Perin e la traversa non facevano il miracolo nel primo tempo la partita sarebbe finita 1-0 per loro, perché onestamente non vedo come la Juve possa segnare in queste condizioni :sisi:

Vabbè, la mia speranza era di non fare un decennio di nulla cosmico come è capitato a fine ciclo di Milan e Inter, ma credo proprio che continuando così se ne riparlerà fra 3-4 anni minimo per vedere una rifondazione :(

Sent from my Pixel 4a using Tapatalk
 

Capitan Brod Brega

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
13 Set 2008
Messaggi
2,705
Reazioni
67
Medaglie
6
"Ai giovani bisogna insegnare a giocare a calcio non gli schemi" ok ma con chi se la prende, è lui l'allenatore? O non è in grado di insegnare calcio (grave a 9M l'anno) o se non spetta a lui spiegare certe cose perchè devono essere già presenti nel bagaglio di un professionista la critica enorme è alla società che compra solo gente inadeguata, però mi sembra che stia comprando da anni il meglio a livello nazionale (Locatelli, Vlahovic, Chiesa ...)

"Il calcio è semplice, bisogna passare la palla a chi ha la maglia uguale" ok ma se scappano tutti diventa difficile passare.
Ci sono degli screenshot con la squadra disposta lungo i bordi tutti distanti fra loro (praticamente in accerchiamento della Sampdoria), deserto in mezzo al campo; messi in questo modo la soluzione è per forza palla lunga sugli esterni … palla lunga di 50 metri sui piedi che deve essere lanciata da un difensore centrale perchè gli altri sono tutti fuggiti chissà dove (ci serviva Tom Brady non Bremer), stop perfetto del ricevente, cost to cost e dribling contro un paio di avversari, conclusione chirurgica.... cioè servono 11 Mbappe ed avversari nettamente più scarsi per pensare di vincere così, come si può pensare che questo sia un piano gara?!
La disposizione in impostazione è roba dell'allenatore, abbiamo calciatori professionisti che giocano in nazionale, non posso credere che abbiamo 11 decerebrati che vanno in giro a caso di loro volontà. O la comanda del mister non funziona o non riesce a farsi capire dalla squadra, in entrambi i casi il problema è lui (anche perché è già da 1 anno che allena questi ragazzi e non c’è mezzo passo in avanti).
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,412
Reazioni
14,302
Medaglie
13

Lionheart 01

Starfleet Officer
LV
2
 
Iscritto dal
21 Set 2014
Messaggi
13,474
Reazioni
3,940
Medaglie
10
Abbiamo dei giocatori ottimi e di prospettiva e li facciamo NON allenare da questo idiota.
 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,919
Reazioni
4,251
Medaglie
11
Comunque è la prima volta che vedo Bremer così in difficoltà, disattento, sconcentrato, fuori tempo negli anticipi.

Non capisco se è per colpa di Allegher o del fatto si debba abituare alla, difesa a 3 :hmm:

Una bestia di giocatore, spero non di rovini così a caso
 
Top