Ufficiale 2010s Games All Stars Battle Royale: LA FINALE | Leggere il REGOLAMENTO nel primo post | Torneo concluso!

ufficiale

Quale titolo volete che sia proclamato campione della decade 2010-2019?

• Votatori totali
    62
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Jaska era un utente vero, non un profilo vuoto  un membro della setta degli adoratori di Gongora che ha spadroneggiato nel foro per un pò 
Io mi riferivo a Peppe powa, Jaska avevo capito fosse un utente del passato. :sisi:

Per curiosità chi o cosa è Gongora? Se vuoi anche via messaggio privato sempre se vuoi/puoi dirlo.

Nn o ben capito cm funziona cuesto gioco ma a me mi é venuta voglia di fare un

sacrificio eroico x

Spoiler
GTA5!!!!!1!!!! !!!11!!!1!!!!!!

Io mi riferivo a Peppe powa, Jaska avevo capito fosse un utente del passato. :sisi:

Per curiosità chi o cosa è Gongora? Se vuoi anche via messaggio privato sempre se vuoi/puoi dirlo.
Io non ne ero membro. Ma lo tiravano fuori ogni 3 per due , non so che significato gli dessero, l'unico Gongora di cui sono a conoscenza che ha a che fare col gaming era il Villain di Lost Odyssey 

Storm è Peppe Powa?  era un membro anche lui , un  mod rosso addirittura ,ma non so se ha cambiato nick

Ultima modifica da un moderatore:
Qui sto sbarellando tra Jaska, Peppe powa, cat e compagnia 

Ora manca appena che resuscita pure deidara e ritorna tra i vivi pure il Travello 

e Halloween è arrivato con un mese di anticipo :sard:

Io non ne ero membro.

Storm è Peppe Powa?  era un membro anche lui , un  mod rosso addirittura ,ma non so se ha cambiato nick
Ah ok.

Credo che Storm sia anche Peppe Powa perché prima c'era il suo avatar col nick in blu.

Ma ormai non ci sto capendo niente, sto torneo si è trasformato in una roba strana e bellissima :rickds:

Ah ok.

Credo che Storm sia anche Peppe Powa perché prima c'era il suo avatar col nick in blu.

Ma ormai non ci sto capendo niente, sto torneo si è trasformato in una roba strana e bellissima :rickds:
No non credo lo sia Peppe è un utente di vecchissima data Storm è un pischello al confronto ho comunque notato che il Nick è cambiato come anche Jaska è diventato Cat  e NON SONO lo stesso utente  e nessuno di loro è Storm  che si sta divertendo un pò  a quanto pare

Basta :rickds:

Qui si stanno toccando vette che difficilmente verranno raggiunte mai :rickds:

Edit: sono tornato ed è cambiato di nuovo, dopo questo torneo altro che ban da 7 giorni TSO per direttissima :rickds:

Cioè qui si sta praticando un Rituale di necromanzia di massa di utenti e citazioni storiche, di tale proporzioni che non si erano mai viste oh :adrian:

Phraengo che si SACRIFICA EROICAMENTE per Xenogears non si è ancora fatto vedere  :phraengo:   :ayaya:

Il topic si fa movimentato...meglio, almeno vediamo qualcosa, specie considerato che i fan di Geralt si sono dati alla macchia :trollface:

No non credo lo sia Peppe è un utente di vecchissima data Storm è un pischello al confronto ho comunque notato che il Nick è cambiato come anche Jaska è diventato Cat  e NON SONO lo stesso utente  e nessuno di loro è Storm  che si sta divertendo un pò  a quanto pare
Ma LOL!

:stupore:

Firez, Preside (quello di una volta), Loreska e Il buon Vecchio Kanon presenti ???  :nev:

Ci scappa l'annuncio di Krieg 2 electronic boogaloo stasera 

Stasera esce una demo giocabile di Agent , ci scommetto!

Qui sto sbarellando tra Jaska, Peppe powa, cat e compagnia 

Ora manca appena che resuscita pure deidara e ritorna tra i vivi pure il Travello 

e Halloween è arrivato con un mese di anticipo :sard:

Deidara è tra noi ma nessuno sembra essersene accorto :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro