- Iscritto dal
- 9 Gen 2014
- Reazioni
- 9,596
Il 17Sono arrivati i gironi 17 e 18![]()
http:////topic/14901-2010s-games-all-stars-battle-royale-girone-17-scelte-difficili/?do=embed
[/URL]

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il 17Sono arrivati i gironi 17 e 18![]()
http:////topic/14901-2010s-games-all-stars-battle-royale-girone-17-scelte-difficili/?do=embed
[/URL]
Lo so che è difficile crederlo ma giuro che è tutto casuale.
Il destino si sta davvero divertendo evidentementeLo so che è difficile crederlo ma giuro che è tutto casuale.![]()
Secondo me è inutile, al di là dei meriti oggettivi del giocoIl destino si sta davvero divertendo evidentemente![]()
Sono tentatissimo di fare un po' di vendetta ma non riesco a votare contro Botw![]()
Vota col tuo cuore After... Alla fine è il bello della competizione decidere secondo estro e strategiaIl destino si sta davvero divertendo evidentemente![]()
Sono tentatissimo di fare un po' di vendetta ma non riesco a votare contro Botw![]()
Secondo me è inutile, al di là dei meriti oggettivi del gioco![]()
Badboy ma tu vedi come veniamo trattati in sezione Sony?Vota col tuo cuore After... Alla fine è il bello della competizione decidere secondo estro e strategia![]()
Se non voti positivo DS, sai bene cosa ti aspetta in sezione PS4... Mamma mia le brutte cose che ti farò, non ne hai idea... Credidi saperlo ma non lo sai, io ti troverò e ti farò cose orribili e indicibili.
Badboy ma tu vedi come veniamo trattati in sezione Sony?
Il bello è che avrei votato senza dubbio Death Stranding tra i positivi, il mio personale goty 2019.
E' buffo, perché se avessi votato "+ DS" dicendo "è il mio GOTY 2019", probabilmente ti avrei lasciato in pace per molto, moooolto tempo, passando a torturare Sirio... Ma in fondo... Chissà...Il bello è che avrei votato senza dubbio Death Stranding tra i positivi, il mio personale goty 2019.
Però la tentazione di andarti contro è molto alta...
Io e Zaza siamo compagni di loggia.Badboy ma tu vedi come veniamo trattati in sezione Sony?
Non si può fare qualcosa?![]()
Ora capisco il BadIo e Zaza siamo compagni di loggia.![]()
Che brutte personeNope. Avevo fatto un listone enorme di roba in partenza, Xenoverse/Pillars/Warframe erano dentro ma non sono stati selezionati. Ci son state 2 settimane di trattative per scegliere quei 200
Knack accede diretto alla finale
Secondo me nel prossimo turno arriva mastro Cage![]()
Dici che è troppo facile?Ma il girone paraculo dove sta Death Stranding nessuno ne parla?
![]()
Minchia, Con Smash, Zelda, Pokemon e Red Dead Redemption ?
I giochi N che non vota quasi nessuno e un main stream che ''odiano tutti''Minchia, Con Smash, Zelda, Pokemon e Red Dead Redemption ?
E che dovevano metterci pure The Witcher 3 e God of War ? :weird: