In Rilievo 2010s Games All Stars Battle Royale | Thread generale con regolamento e discussioni libere | Finito | Ha vinto NieR Automata

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sono arrivati i gironi 17 e 18

http:////topic/14901-2010s-games-all-stars-battle-royale-girone-17-scelte-difficili/?do=embed  
[/URL]  
Il 17

Il destino si sta davvero divertendo evidentemente

Sono tentatissimo di fare un po' di vendetta ma non riesco a votare contro Botw

Vota col tuo cuore After... Alla fine è il bello della competizione decidere secondo estro e strategia  :nev:

Se non voti positivo DS, sai bene cosa ti aspetta in sezione PS4... Mamma mia le brutte cose che ti farò, non ne hai idea... Credidi saperlo ma non lo sai, io ti troverò e ti farò cose orribili e indicibili.

Ultima modifica da un moderatore:
Secondo me è inutile, al di là dei meriti oggettivi del gioco
Vota col tuo cuore After... Alla fine è il bello della competizione decidere secondo estro e strategia 

Se non voti positivo DS, sai bene cosa ti aspetta in sezione PS4... Mamma mia le brutte cose che ti farò, non ne hai idea... Credidi saperlo ma non lo sai, io ti troverò e ti farò cose orribili e indicibili.
Badboy ma tu vedi come veniamo trattati in sezione Sony?

Non si può fare qualcosa?

Il bello è che avrei votato senza dubbio Death Stranding tra i positivi, il mio personale goty 2019.

Però la tentazione di andarti contro è molto alta...
E' buffo, perché se avessi votato "+ DS" dicendo "è il mio GOTY 2019", probabilmente ti avrei lasciato in pace per molto, moooolto tempo, passando a torturare Sirio... Ma in fondo... Chissà...

Già ero scettico in generale sul fatto che Kojima potesse passare in un contest del genere...con quel girone poi diventa follia pura :sard:

Faccio il tifo per BLUR. Non mi aspettavo di ritrovarlo in queste in liste ma meglio così! :D

Ma il girone paraculo dove sta Death Stranding nessuno ne parla?  :hmm:

Nope. Avevo fatto un listone enorme di roba in partenza, Xenoverse/Pillars/Warframe erano dentro ma non sono stati selezionati. Ci son state 2 settimane di trattative per scegliere quei 200 :rickds:

Knack accede diretto alla finale
Che brutte persone :trollface:

Xenoverse non meritva realisticamente manco mezzo spot, Warframe ci poteva stare, ma TW:WH2 e POE sono giochi molto importanti per i rispettivi generi, poi immagino che sia difficile ridurre milioni di giochi ad un campione estremamente ridotto.

Secondo me nel prossimo turno arriva mastro Cage :sisi:

Dai che anche lui sta tornando sulla cresta dell'onda, sta vivendo dei secondi anni 80/90 :cuore: Li fa ancora ovviamente per soldi, ma finalmente può fare il Nic Cage al 100% e non ridotto a qualcosa di meme e basta :asd:

Minchia, Con Smash, Zelda, Pokemon e Red Dead Redemption ?

E che dovevano metterci pure The Witcher 3 e God of War ?  :weird:
I giochi N che non vota quasi nessuno e un main stream che ''odiano tutti'' :trollface:

Comunque aspetto il giro di Boa alla prossima puoi darlo già per spacciato salvo un nuovo barbatruccho :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro