Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vabbè ci sta, è oggettivamente fuori scalaIl caos di questi sondaggi è meravigliosooltre ogni rosea aspettativa :tore:
Non ci sono più vincitori scontati :monkashake:
Abbiamo fatto bene a non mettere Botw tra i 200![]()
nel girone uno Skyrim e GTA V sono praticamente già spacciatiVabbè ci sta, è oggettivamente fuori scala
Vedo che nel gruppo 2 c'è un bel fermento, invece![]()
Ogni coppia di gironi dura all'incirca 72 ore, quindi auspicabilmente martedì serama quando arriveranno i nuovi gironi?
Infatti che tristezzama quando arriveranno i nuovi gironi?
nel girone uno Skyrim e GTA V sono praticamente già spacciati![]()
Skyrim ho contribuito pure io, per il giusto mix tra ragione e sentimentoma quando arriveranno i nuovi gironi?
nel girone uno Skyrim e GTA V sono praticamente già spacciati![]()
Solito odio ingiustificato contro tutto ciò che è “mainstream”Skyrim ho contribuito pure io, per il giusto mix tra ragione e sentimento![]()
Ma GTA V davvero non me lo spiego, e vederlo fuori subito PER ME falsa la cosa in partenzaAnche perchè il 99% non sono voti di merito (o demerito in questo caso), perchè al gioco gli puoi dire poco e nulla.![]()
Quella è la motivazione principale, assieme al non aver fatto altri contenuti single player. Cose che col gioco c'entrano poco, secondo me.Solito odio ingiustificato contro tutto ciò che è “mainstream”![]()
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Probabilmente tre dei giochi che maggiormente hanno segnato la scorsa e, come “lascito”, anche l’attualeQuella è la motivazione principale, assieme al non aver fatto altri contenuti single player. Cose che col gioco c'entrano poco, secondo me.
Cioè, facendo due conti avremmo subuto fuori GTA V, Skyrim e The Last of Us![]()
Diamo direttamente il premio a Disco Elysium e facciamola finita.
Se avessimo fatto un torneo convenzionale tanto valeva fare una short list a 32, per fare un torneo più articolato era necessaria qualche gimmick.Skyrim ho contribuito pure io, per il giusto mix tra ragione e sentimento
Ma GTA V davvero non me lo spiego, e vederlo fuori subito PER ME falsa la cosa in partenzaAnche perchè il 99% non sono voti di merito (o demerito in questo caso), perchè al gioco gli puoi dire poco e nulla.
Sì sì, il riferimento mi era chiaro e anche io ho cercato il giusto mix tra gusto e giocoSe avessimo fatto un torneo convenzionale tanto valeva fare una short list a 32, per fare un torneo più articolato era necessaria qualche gimmick.
Tra l'altro il Battle Royale del titolo non è riferito al genere di videogiochi, ma al romanzo/manga. Le tecniche viscide sono condizione necessaria per il prosieguo.![]()
Io uso solo gli occhi del cuoreComunque vedo gente che vota con il cuore![]()
poi vedi che God of War sta vincendo e capisci tutto25 voti negativi a GTA V è da TSO però, scusatemi![]()
la gente si arrabbia che gli haters che smerdano TLOU2 ma a quanto pare 1 veniva odiato già molto prima.Comunque anche il big the last of us sta capitolando![]()
Ho provato ad inserire Candy Crush Saga ma mi é stato bocciatoparli di un gioco dove non c'è la benzina per le molotov nelle carcasse delle auto.
come puoi votarlo come migliore in una qualsiasi classifica? Hicking simulator fa tutto e meglio.
comunque curioso di vedere la roba mobile che inseriranno. Sperando non sia presa a caso come quella degli oscar.
Quale dei due ha più microtransazioni?Ho provato ad inserire Candy Crush Saga ma mi é stato bocciatoCandy Crush vs Halo sarebbe stata una bella sfida