In Rilievo 2010s Games All Stars Battle Royale | Thread generale con regolamento e discussioni libere | Finito | Ha vinto NieR Automata

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
The Last of Us al momento ha un saldo positivi/negativi pari a 0 <3

A parte Witcher 3, che sembra salvo, il resto del girone è un caleidoscopio di follia.

Ma poi la gente ha votato senza vedere i voti al momento. C’è un sacco di gente che ha votato negativo TLOU perchè “tanto riceverà tantissimi voti positivi e quindi non cambia nulla”....e invece praticamente l’hanno mazziato!!! :asd:  

Spero che i 25 che hanno votato per TLOU e se lo vedono neutralizzato la faranno pagare a Geralth alla prossima occasione :chris:  

Sicuramente tutti i big (tranne persona5) avranno il mio voto contro

Anche se per roba come Botw o Mario Odyssey sarà inutile
Ecco, io sto aspettando persona 5 per cercare di affossarlo nel peggior modo possibile :rickds:  mamma mia non lo reggo!!!!

In verità per il momento bisogna affossare Xeno2 titolo papabile per le fasi finali  :sisi:

Almeno per la finale ragazzi, vorrei proporre di prendere quei 7-8 nomi, sostenuti da 7-8 utenti per il gioco del decennio, e far scrivere a questi utenti un commento sul perché dovrebbe vincere quel gioco da loro preferito. Poi via a votare! 

Almeno per la finale ragazzi, vorrei proporre di prendere quei 7-8 nomi, sostenuti da 7-8 utenti per il gioco del decennio, e far scrivere a questi utenti un commento sul perché dovrebbe vincere quel gioco da loro preferito. Poi via a votare! 
Vuoi barare? Alla finale deve esserci il sangue altro che speranza e amore 

Che bastardata il girone 3 a soccombere più di tutti sarà solo uno p :sadfrog:

Stiamo scrutinando i risultati dei primi due gironi, risultati in giornata. 

C'é stata una dispersione di circa 7 utenti che hanno votato nel sondaggio ma non hanno lasciato il post, ergo verranno ANNULLATI. 

A FARE FEDE NELLA CONTA DEI VOTI SONO SOLO I POST, IL SONDAGGIO E' SOLO UN EXIT POOL. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro