In Rilievo 2010s Games All Stars Battle Royale | Thread generale con regolamento e discussioni libere | Finito | Ha vinto NieR Automata

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il caos di questi sondaggi è meraviglioso :rickds:  oltre ogni rosea aspettativa  :tore:

Non ci sono più vincitori scontati  :monkashake:

Abbiamo fatto bene a non mettere Botw tra i 200 :sisi:

Il caos di questi sondaggi è meraviglioso :rickds:  oltre ogni rosea aspettativa  :tore:

Non ci sono più vincitori scontati  :monkashake:

Abbiamo fatto bene a non mettere Botw tra i 200 :sisi:
Vabbè ci sta, è oggettivamente fuori scala :sisi:

Vedo che nel gruppo 2 c'è un bel fermento, invece :trollface:

ma quando arriveranno i nuovi gironi?

nel girone uno Skyrim e GTA V sono praticamente già spacciati :fiore:
Infatti che tristezza :asd:  , capisco GTA V che è inutile che vinca,

ma Skyrim bo, certe critiche :asd:   felici loro, l'importante è quello che penso io  :rickds:

ma quando arriveranno i nuovi gironi?

nel girone uno Skyrim e GTA V sono praticamente già spacciati :fiore:
Skyrim ho contribuito pure io, per il giusto mix tra ragione e sentimento :asd:

Ma GTA V davvero non me lo spiego, e vederlo fuori subito PER ME falsa la cosa in partenza :asd: Anche perchè il 99% non sono voti di merito (o demerito in questo caso), perchè al gioco gli puoi dire poco e nulla.

Skyrim ho contribuito pure io, per il giusto mix tra ragione e sentimento

Ma GTA V davvero non me lo spiego, e vederlo fuori subito PER ME falsa la cosa in partenza
Anche perchè il 99% non sono voti di merito (o demerito in questo caso), perchè al gioco gli puoi dire poco e nulla.
Solito odio ingiustificato contro tutto ciò che è “mainstream”

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Solito odio ingiustificato contro tutto ciò che è “mainstream”

Quella è la motivazione principale, assieme al non aver fatto altri contenuti single player. Cose che col gioco c'entrano poco, secondo me.

Cioè, facendo due conti avremmo subuto fuori GTA V, Skyrim e The Last of Us :rickds:

Diamo direttamente il premio a Disco Elysium e facciamola finita.

Quella è la motivazione principale, assieme al non aver fatto altri contenuti single player. Cose che col gioco c'entrano poco, secondo me.
Cioè, facendo due conti avremmo subuto fuori GTA V, Skyrim e The Last of Us

Diamo direttamente il premio a Disco Elysium e facciamola finita.
Probabilmente tre dei giochi che maggiormente hanno segnato la scorsa e, come “lascito”, anche l’attuale

Ci sta comunque, anche nei battle royale capita spesso che il camperone senza mani riesca ad arrivare fino alla chiusa finale pur non sapendo giocare e facendo fuori a tradimento i cd. “pro” che invece se la giocano a viso aperto. È il bello del gioco

Skyrim ho contribuito pure io, per il giusto mix tra ragione e sentimento :asd:

Ma GTA V davvero non me lo spiego, e vederlo fuori subito PER ME falsa la cosa in partenza :asd: Anche perchè il 99% non sono voti di merito (o demerito in questo caso), perchè al gioco gli puoi dire poco e nulla.
Se avessimo fatto un torneo convenzionale tanto valeva fare una short list a 32, per fare un torneo più articolato era necessaria qualche gimmick.

Tra l'altro il Battle Royale del titolo non è riferito al genere di videogiochi, ma al romanzo/manga. Le tecniche viscide sono condizione necessaria per il prosieguo. :asd:

Se avessimo fatto un torneo convenzionale tanto valeva fare una short list a 32, per fare un torneo più articolato era necessaria qualche gimmick.

Tra l'altro il Battle Royale del titolo non è riferito al genere di videogiochi, ma al romanzo/manga. Le tecniche viscide sono condizione necessaria per il prosieguo. :asd:
Sì sì, il riferimento mi era chiaro e anche io ho cercato il giusto mix tra gusto e gioco :asd:

Comunque anche il big the last of us sta capitolando  :asd:

Comunque anche il big the last of us sta capitolando  :asd:
la gente si arrabbia che gli haters che smerdano TLOU2 ma a quanto pare 1 veniva odiato già molto prima. :segnormechico:

gow 2018 arriva tra i finalisti di sicuro

le poche critiche che sono di quelli che non hanno apprezzato il cambiamento dalla trilogia originale, tipo cambio telecamera e altre cosucce.

ma sono cosi pochi e anche in malafede che non può perdere. :segnormechico:

e` un gioco semplicemente perfetto per quello che vuole fare, gameplay, musiche, esplorazione, grafica... e il punto dolente che affliggeva la saga, LA STORIA.

ora pure la narrativa e di primo ordine.

e` proprio un gioco con unico difetto, PRIMA O POI FINISCE.

quasi quasi lo do per favorito.

pure the witcher 3 non la vince, lui regge il duello solo con esplorazione, grafica, storia ma poi arriva il gameplay mediocre con sistema gdr penoso e la perde.

Ultima modifica da un moderatore:
parli di un gioco dove non c'è la benzina per le molotov nelle carcasse delle auto.

come puoi votarlo come migliore in una qualsiasi classifica? Hicking simulator fa tutto e meglio.

comunque curioso di vedere la roba mobile che inseriranno. Sperando non sia presa a caso come quella degli oscar.

Ultima modifica da un moderatore:
parli di un gioco dove non c'è la benzina per le molotov nelle carcasse delle auto.

come puoi votarlo come migliore in una qualsiasi classifica? Hicking simulator fa tutto e meglio.

comunque curioso di vedere la roba mobile che inseriranno. Sperando non sia presa a caso come quella degli oscar.
Ho provato ad inserire Candy Crush Saga  ma mi é stato bocciato :sadfrog: Candy Crush vs Halo sarebbe stata una bella sfida

Vedremo ma veramente pensate che al prossimo turno si voterà con il cuore  :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro