Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Kojima deve presentarsi sotto copertura un'altra voltaChissà cosa succederà al primo Kojima game disponibile![]()
Kojima deve presentarsi sotto copertura un'altra volta
Povero GerrySpero che i 25 che hanno votato per TLOU e se lo vedono neutralizzato la faranno pagare a Geralth alla prossima occasione![]()
Sicuramente tutti i big (tranne persona5) avranno il mio voto controSpero che i 25 che hanno votato per TLOU e se lo vedono neutralizzato la faranno pagare a Geralth alla prossima occasione![]()
Ecco, io sto aspettando persona 5 per cercare di affossarlo nel peggior modo possibileSicuramente tutti i big (tranne persona5) avranno il mio voto contro
Anche se per roba come Botw o Mario Odyssey sarà inutile![]()
Se è inutile come i voti contro GTA, Skyrim e TLOU sei a cavallo.Sicuramente tutti i big (tranne persona5) avranno il mio voto contro
Anche se per roba come Botw o Mario Odyssey sarà inutile![]()
Vuoi barare? Alla finale deve esserci il sangue altro che speranza e amoreAlmeno per la finale ragazzi, vorrei proporre di prendere quei 7-8 nomi, sostenuti da 7-8 utenti per il gioco del decennio, e far scrivere a questi utenti un commento sul perché dovrebbe vincere quel gioco da loro preferito. Poi via a votare!
#JeSuisTorinesiChe scoppole ha preso MH4
Alla faccia che i vecchi erano meglio del World![]()
Nah, secondo me i First N sono molto più "simpatici" rispetto ai solitiSe è inutile come i voti contro GTA, Skyrim e TLOU sei a cavallo.![]()
quasi ogni volta che entravo nel thread di world c'era gente che diceva che l'avevano rovinato e i precedenti erano meglioChe scoppole ha preso MH4
Alla faccia che i vecchi erano meglio del World![]()