In Rilievo 2010s Games All Stars Battle Royale | Thread generale con regolamento e discussioni libere | Finito | Ha vinto NieR Automata

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
lol con questo sistema negativi-positivi rende tutto piu` interessante!

effettivamente il vincitore sarà quello meno odiato, ma più amato.

che scontri epici stanno accadendo, per ragioni di calcolo stains gate sta a 4 punti mentre TLOU1 solo a 5, dai che tra poco stains lo batte. :segnormechico:

Nel secondo girone avrei messo pure The Witcher 3 tra i negativi perché mi stanno sulla balle anche i fanboy CD projekt però forse è troppo dopo averci messo 101 con quella motivazione. 
Esatto, la tua è già un'azione molto grave  :leon:

dio della violenza pucciosa 2018, ora come ora e tra i super-mega favoriti, ha cosi poco negativo che asfalta TLOU e the witcher 3.

per curiosita come si evolve il torneo verso la fine?

non credo che in gironi da 5 o 4 giochi voti ancora 3 negativi, oppure che succede se la finale e` 1v1?

Ultima modifica da un moderatore:
dio della violenza pucciosa 2018, ora come ora e tra i super-mega favoriti, ha cosi poco negativo che asfalta TLOU e the witcher 3.

per curiosita come si evolve il torneo verso la fine?

non credo che in gironi da 5 o 4 giochi voti ancora 3 negativi, oppure che succede se la finale e` 1v1?
Muhahahahah, se fossero info di dominio pubblico le avremmo già rivelate  :pogchamp:

comunque non temete, questa sfida avrà diversi momenti di dinamicità :sisi:

vorrei giusto che il vincitore sia effettivamente il gioco più amato e quello meno odiato della decade, quindi sarebbe bello che i voti positivi e negativi vengono contati anche per le prossime gare. :campione:

Raga, una domanda sui voti. Ok, al più 3 positivi e 3 negativi ma sono i voti positivi che sbloccano la possibilità di assegnare i negativi, giusto? Tipo dò un voto positivo, ne ho 1 negativo da poter assegnare. No che con 1 positivo, posso mettere 3 negativi, ok? Perciò, ad esempio, se voglio assegnare 2 voti negativi, devo necessariamente aver dato 2 positivi. Spero di essere stato chiaro ^^

Raga, una domanda sui voti. Ok, al più 3 positivi e 3 negativi ma sono i voti positivi che sbloccano la possibilità di assegnare i negativi, giusto? Tipo dò un voto positivo, ne ho 1 negativo da poter assegnare. No che con 1 positivo, posso mettere 3 negativi, ok? Perciò, ad esempio, se voglio assegnare 2 voti negativi, devo necessariamente aver dato 2 positivi. Spero di essere stato chiaro ^^
È proprio come dici, hai capito bene :sisi:

Minchia povero GTA. Che poi l'odio è piu verso Rockstar che per il gioco in se e soltanto perchè non hanno fatto uscire un GTA su ps4/one ahah

Minchia povero GTA. Che poi l'odio è piu verso Rockstar che per il gioco in se e soltanto perchè non hanno fatto uscire un GTA su ps4/one ahah
gta 4 e della vecchia decade, giuro che se stava qui stava con tonnellate di voti rispetto a gta 5.

daglie che voglio silurare death stranding e mgs5 quando escono nei gironi. :trallalla:

solo una cosa spero venga cambiata andando a vanti nel torneo, nelle fasi finali se ci sta ancora il voto negativo quel voto deve essere argomentato moooooooooooooolto più attentamente, arrivato a quel punto del torneo non posso vedere voti negativi solo perché ti sta sul cazzo a pelle il gioco, il suo sviluppatore, o per penalizzarlo semplicemente nella gara, a quel punto mi aspetto che lo penalizzi veramente per i suoi difetti.

Madò bellissimo!!! Quindi potrò votare un negativamente un gioco perché mi sta sulle balle?? :asd:  

Non vedo l’ora di fare vittime illustrissime!!! E già ne ho almeno un’esclusiva Sony, una Xbox e un multipiatta da smerdare  :sard:

Madò bellissimo!!! Quindi potrò votare un negativamente un gioco perché mi sta sulle balle?? :asd:  

Non vedo l’ora di fare vittime illustrissime!!! E già ne ho almeno un’esclusiva Sony, una Xbox e un multipiatta da smerdare  :sard:
Che aspetti? Ci sono già varie esclusive Sony e Nintendo da sabotare. :sisi:

gta 4 e della vecchia decade, giuro che se stava qui stava con tonnellate di voti rispetto a gta 5.

daglie che voglio silurare death stranding e mgs5 quando escono nei gironi.

solo una cosa spero venga cambiata andando a vanti nel torneo, nelle fasi finali se ci sta ancora il voto negativo quel voto deve essere argomentato moooooooooooooolto più attentamente, arrivato a quel punto del torneo non posso vedere voti negativi solo perché ti sta sul cazzo a pelle il gioco, il suo sviluppatore, o per penalizzarlo semplicemente nella gara, a quel punto mi aspetto che lo penalizzi veramente per i suoi difetti.
Secondo me invece, è proprio nelle fasi finali che diventa più divertente da vedere un TLoU/TW3/Botw a caso massacrato a colpi di "lo odio/sopravvalutato/spero perda"

Secondo me invece, è proprio nelle fasi finali che diventa più divertente da vedere un TLoU/TW3/Botw a caso massacrato a colpi di "lo odio/sopravvalutato/spero perda"

Secondo me in finale arriveranno i meno blasonati la faida si consumerà nella semi finale :asd:

Prossimamente: BOTW e Bloodborne massacrati da Crackdown 3

Pubblicità
Pubblicità
Indietro