the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 5,849
quando odio per bayo ingiustificato
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se l'hanno giocato su ps3 posso capirliquando odio per bayo ingiustificato
Già, infatti li non ce la feci a finirlo.Se l'hanno giocato su ps3 posso capirli![]()
No perché si riferiscono al personaggioSe l'hanno giocato su ps3 posso capirli![]()
Esiste la strategiaNo perché si riferiscono al personaggio
Ma sono già chiuse le votazioni dei vecchi?Stiamo scrutinando i risultati dei primi due gironi, risultati in giornata.
C'é stata una dispersione di circa 7 utenti che hanno votato nel sondaggio ma non hanno lasciato il post, ergo verranno ANNULLATI.
A FARE FEDE NELLA CONTA DEI VOTI SONO SOLO I POST, IL SONDAGGIO E' SOLO UN EXIT POOL.
Mica è l'unico titoloquando odio per bayo ingiustificato
Sono motivazioni personali, c'è gente che odia i giochi perché hanno avuto successo anche se ne riconoscono dei pregi non vedo perché non si possa odiare un gioco perché la protagonista sta sulle balle.No perché si riferiscono al personaggio
Sì, stiamo facendo lo spoglio.ammazza; la bocciatura di Clash Royale è un plebiscito!
Ma sono già chiuse le votazioni dei vecchi?
Ma lasciali fare per caso hai paura che i tuoi favoriti periscano?Si, The Last of Us e GTA V non sono passati, dio esiste!E TLOU mi è piaciuto molto.
Comunque suggerisco per i prossimi tornei simili di non mettere l'opzione sondaggio, e lasciare-conteggiare solo i voti con commento nei post.
Lo so è un lavoro più lungo, come già avete constatato, ma necessario. Visto che i furbetti che votano senza lasciare commento, e la maggior parte solo per creare scompiglio, sono la maggioranza.
Macchè, già so che saranno vincenti.Ma lasciali fare per caso hai paura che i tuoi favoriti periscano?![]()
Una delle teste grosse di sony e capitolata![]()
Ecco, ho sperato che TLOU uscisse perché se si fosse salvato per il rotto della cuffia già mi immaginavo una specie di revenge movie con Ellie con arco e frecce che va a cercare tutti quelli che hanno votato contro.
Il Revenge movie ci sarà comunque, le vedove di TLoU colpiranno tutti i big rimastiEcco, ho sperato che TLOU uscisse perché se si fosse salvato per il rotto della cuffia già mi immaginavo una specie di revenge movie con Ellie con arco e frecce che va a cercare tutti quelli che hanno votato contro.![]()
Meglio, dai che vince Steins;GateIl Revenge movie ci sarà comunque, le vedove di TLoU colpiranno tutti i big rimasti![]()
La vedo dura per Botw e Mario Odyssey, li vedo un po' come il classico boss endgame da mmo con 1 milione di hpMeglio, dai che vince Steins;Gate![]()