In Rilievo 2010s Games All Stars Battle Royale | Thread generale con regolamento e discussioni libere | Finito | Ha vinto NieR Automata

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi, mi sa che salvo l'assalto di uno squadrone di nintendari, Botw ci saluta...  :phraengo:

Risultati Girone 7:

Ghost Trick: 8-2 (+6) (1 scudo)
Resident Evil 2 (2019): 5-1 (+4)
Yakuza Kiwami 2: 5-1 (+4) (1 scudo)

DragonBall Fighter Z:  5-4 (+1)
Celeste: 2-2 (0)

Dishonored: 5-7 (-2)

Bravely Default: 2-4 (-2)
The Evil Within: 0-2 (-2)

Red Dead Redemption: 3-6 (-3) (1 bazooka)
Guilty Gear Xrd Sign: 0-4 (-4)

Risultati Girone 8

Persona 5: 11-3 (+8) (4 scudi + 1 bazooka)
God of War (2018): 12-5 (+7) (2 scudi + 2 bazooka)
Silent Hill Shattered Memories: 2-0 (+2)

Cuphead: 6-5 (+1) (1 scudo + 2 bazooka)
Ori and the Blind Forest: 1-0 (+1)

Xenoblade Chronicles 2: 2-5 (-3) (1 scudo + 1 bazooka)

Doom (2016): 1-4 (-3)
Darksiders: 1-4 (-3)

The Legend of Zelda Breath of the Wild: 9-13 (-4) (3 scudi + 5 bazooka)
The Last Guardian: 0-5 (-5) (1 Bazooka)

E' volato di tutto, ma il verdetto è chiaro

Contenuti nascosti
:owned: :owned: :owned: :owned: :owned:

​

Commento di Kratos  :billyready:  Commento di Joker  :darthgary:  Commento di Geralth  :Ibraok:  ​

Commento di Harry Mason (SH)  :maperfavore2:  ​

Se non conto male, 23 usi tra scudi e bazooka solo nel girone 8 :rickds:

Povero Link, bombardato in malo modo...credevo che ce l'avrebbe fatta ad arrivare più avanti... 

Credevo che BOTW sarebbe entrato almeno in top 8. :morrisb2:

Intanto Ghost Trick raggiunge Steins;Gate, Danganronpa e Zero Escape VLR in top 40, che forum di intenditori. :nev:

Godo per fighterz anche se non mi capacito come sia possibile visto l'odio per i picchia.
Difficile pensare che andrà oltre, ma indubbiamente è un baluardo per tutti i picchiaduro :sisi:  poi dicono che la licenza non fa  :trollface:

comunque tra i partecipanti al contest l'odio per i picchia è superato solo dall'odio verso i Pokémon, poveretti  :rickds:

Difficile pensare che andrà oltre, ma indubbiamente è un baluardo per tutti i picchiaduro :sisi:  poi dicono che la licenza non fa  :trollface:

comunque tra i partecipanti al contest l'odio per i picchia è superato solo dall'odio verso i Pokémon, poveretti  :rickds:
Un gioco su licenza fatto molto bene però.

Solo adesso sto realizzando che Botw è caduto a vantaggio di Silent Hill Shattered Memories :rickds:  oh madonna...le magie di questo contest :rickds:

Godo per fighterz anche se non mi capacito come sia possibile visto l'odio per i picchia.
L'amore per Dragon Ball  :billyready:

Fun fact: nel girone 7 sono passati esattamente i 4 titoli che ho votato, sia in positivo che in negativo :sard:

Cosa buona e giusta  :tè:
E' il nome che incute rispetto e nessuno se lo ricorda :asd:  Ho il ricordo degli Oscar del forum 2010, era candidato come miglior trama, miglior pg e altre categorie, ma non se lo cacava nessuno :asd: Non credevo neanche superasse il primo turno (superata con 3 pos e 4 neg, con tanto di errore di bad nel conteggio che lo mise fuori per errore  :ninja: ) e invece eccolo in top 40 della decade 2010-2019, un gioco PS2/PSP/Wii by non ricordo quale team di ripiego di Konami  :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
E' il nome che incute rispetto e nessuno se lo ricorda :asd:  Ho il ricordo degli Oscar del forum 2010, era candidato come miglior trama, miglior pg e altre categorie, ma non se lo cacava nessuno :asd: Non credevo neanche superasse il primo turno (superata con 3 pos e 4 neg, con tanto di errore di bad nel conteggio che lo mise fuori per errore  :ninja: ) e invece eccolo in top 40 della decade 2010-2019, un gioco PS2/PSP/Wii by non ricordo quale team di ripiego di Konami  :asd:
Ogni Silent Hill, anche il più scarso, merita di andare avanti  :tè:

A memoria i climax, quelli che hanno lavorato pure sullo 0 (Origins)

Vabbè, Shattered Memories a me piace tanto, ma è chiaro che se è riuscito a passare è perché nessuno lo ritiene un pericolo per il proprio favorito :asd:
Questa è tutta strategia come quella di Sony e Microsoft sui prezzi delle next gen, i coltelli sono ancora celati. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro