Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nah, sarebbe passato anche con 7-8, avendo il numero maggiore di voti positivi a parità di saldo.Bayonetta 2 salvata dal mio scudo
Scusa Zelda, non potrò salvare anche te...
Difficile pensare che andrà oltre, ma indubbiamente è un baluardo per tutti i picchiaduroGodo per fighterz anche se non mi capacito come sia possibile visto l'odio per i picchia.
Un gioco su licenza fatto molto bene però.Difficile pensare che andrà oltre, ma indubbiamente è un baluardo per tutti i picchiaduropoi dicono che la licenza non fa
comunque tra i partecipanti al contest l'odio per i picchia è superato solo dall'odio verso i Pokémon, poveretti![]()
L'amore per Dragon Ball :billyready:Godo per fighterz anche se non mi capacito come sia possibile visto l'odio per i picchia.
Cosa buona e giustaSolo adesso sto realizzando che Botw è caduto a vantaggio di Silent Hill Shattered Memoriesoh madonna...le magie di questo contest
![]()
E' il nome che incute rispetto e nessuno se lo ricordaCosa buona e giusta![]()
Ogni Silent Hill, anche il più scarso, merita di andare avantiE' il nome che incute rispetto e nessuno se lo ricordaHo il ricordo degli Oscar del forum 2010, era candidato come miglior trama, miglior pg e altre categorie, ma non se lo cacava nessuno
Non credevo neanche superasse il primo turno (superata con 3 pos e 4 neg, con tanto di errore di bad nel conteggio che lo mise fuori per errore
) e invece eccolo in top 40 della decade 2010-2019, un gioco PS2/PSP/Wii by non ricordo quale team di ripiego di Konami
![]()
Questa è tutta strategia come quella di Sony e Microsoft sui prezzi delle next gen, i coltelli sono ancora celati.Vabbè, Shattered Memories a me piace tanto, ma è chiaro che se è riuscito a passare è perché nessuno lo ritiene un pericolo per il proprio favorito![]()
Una delle più brutte delusioni delgi ultimi anni per me. Stile audiovisivo eccelso ma il gameplay è T&E brutale.Vedo troppi voti contro Hotline Miami, che succede ?
![]()
Beh almeno il tuo voto non è solamente tatticoUna delle più brutte delusioni delgi ultimi anni per me. Stile audiovisivo eccelso ma il gameplay è T&E brutale.