Sabato 25 Gennaio, ore 18:00
VS

Dove vederla : DAZN
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
per me l'unico in discussione è luiPer ora chiaramente Motta non è in discussione...ma dite che i bolognesi la prenderanno bene quando l'anno prossimo gli fregheremo Italiano?![]()
Ma in quale multiverso viviAvevate un solo compito…..
L’allenatore buono l’avevate già lo scorso anno, è la dirigenza, lo staff e i giocatori che mancano.
Nel multiverso dei fatti…. E comunque è un mio parere, so che qui dentro è bestemmia quello che ho detto, ma è un mio pensiero.Ma in quale multiverso vivi
oddio credo che conte se gli concludevano il mercato con una punta sola avrebbe prima bruciato il contratto e poi forse pure la sedeComunque mi spiace dirlo a metà campionato perché ero e sono ancora oggi uno che pensa che i conti si facciano a fine stagione ma, sta squadra con Conte avrebbe asfaltato chiunque in serie A.
C’è ancora tanto da lavorare caro Motta, tantissimo.
Quali fatti? Quelli di un allenatore che è uscito dalla champions facendo figure barbine contro una squadra in pieno ramadan? O quelli di quando ne ha prese ben CINQUE da questo Napoli? Per non parlare di tutte le sculate.Nel multiverso dei fatti…. E comunque è un mio parere, so che qui dentro è bestemmia quello che ho detto, ma è un mio pensiero.
Nessuno avrà mai la riprova, ma la penso così
Mamma mia no dai, tra lui Palladino e i Tudor del cazzo, se cambiamo aspirerei ad allenatori come KloppPer ora chiaramente Motta non è in discussione...ma dite che i bolognesi la prenderanno bene quando l'anno prossimo gli fregheremo Italiano?![]()
Uno scudettato come pioli, quando tornerà in italia?Mamma mia no dai, tra lui Palladino e i Tudor del cazzo, se cambiamo aspirerei ad allenatori come Klopp
Perché italiano e non palladino visto i buonissimi rapporti con commissio e la piazza viola?
Ma Kloop non è libero. Non ci sono top liberi. O ne convinci uno a lanciare la sua squadra oppure devi sperare che qualcuno si liberi.Mamma mia no dai, tra lui Palladino e i Tudor del cazzo, se cambiamo aspirerei ad allenatori come Klopp
E vorrei ben vedere, è una sega.Da fare solo per vedere le reazioni
Comunque Palladino non mi convince per niente
Ma Kloop non è libero. Non ci sono top liberi. O ne convinci uno a lanciare la sua squadra oppure devi sperare che qualcuno si liberi.
Da fare solo per vedere le reazioni
Comunque Palladino non mi convince per niente
Subito guarda.Uno scudettato come pioli, quando tornerà in italia?
assolutamenteCorreggetemi se sbaglio ma Motta non sa proprio leggere le partite.
Non si parte male, spesso, ma appena fa modifiche in corsa si cade nel nonsense
Ma non era in anno sabbatico?Ma Kloop non è libero. Non ci sono top liberi. O ne convinci uno a lanciare la sua squadra oppure devi sperare che qualcuno si liberi.
È entrato nel circuito redbull come consulenteMa non era in anno sabbatico?
A parte che alla Juve si direbbe che è pippa pure lui.
Comunque non mi porrei il problema a meno che non manchiamo la Champions, allora li magari si aprono scenari, io darei fiducia ma al contempo dei progressi vanno mostrati, ci sono ancora troppi limiti, specialmente nella lettura dei momenti di gioco, non è possibile che i cambi siano spesso e volentieri deleteri o che nel secondo tempo la squadra si sciolga..