Serie A [25° Giornata] Juventus 1-0 Inter (Conceicao)

Pubblicità
Beh ma loro sono ingiocabili, se avessero avuto voglia al brasile del 70 avrebbero rifilato un 4-0 easy
spero che questa spocchia gli si ritorca contro. già è un buon inizio dopo firenze e stasera.

Non l’ho seguita perché ero al cinema, ma chiedo : non c’è stata manco una polemica arbitrale?

Non l’ho seguita perché ero al cinema, ma chiedo : non c’è stata manco una polemica arbitrale?
non in particolare ma non ho visto Limone cosa ha detto post partita, l'arbitraggio è stato a dir poco pessimo, da spedirlo su Marte l'arbitro di ieri

non in particolare ma non ho visto Limone cosa ha detto post partita, l'arbitraggio è stato a dir poco pessimo, da spedirlo su Marte l'arbitro di ieri
Quindi niente rigori non dati, niente falli da rosso non sanzionati, o tocchi di mano non visti?

assurdo ma vero.. poi ad ogni pallone di area nostra loro stavano sempre con le mani alzate, ma sono allenati a fare così
E allora che razza di derby d’italia di merda è stato?
Ho capito, tocca scansarsi in coppa italia per farvi incontrare in finale

Ultima modifica:
chissà se lautaro riceverà una squalifica o se si gireranno tutti dall'altra parte come già fatto con acerbi :draper:

"Gioca gioca, striscia":draper:

non che mi interessi particolarmente, i nostri "avversari" sono altri, però il mio prossimo avversario al fantacalcio ha lautaro e io thuram, quindi non sarebbe male una squalifica :ohyess:

A quanto pare, perché scatti la squalifica per bestemmia ci vuole l'audio, il labiale non basta.

L'unico che si è beccato la squalifica è stato buffon che ha bestemmiato con lo stadio vuoto per via del covid e si è sentito

A quanto pare, perché scatti la squalifica per bestemmia ci vuole l'audio, il labiale non basta.

L'unico che si è beccato la squalifica è stato buffon che ha bestemmiato con lo stadio vuoto per via del covid e si è sentito
Fesso o ribelle?

È praticamente con la faccia davanti alla telecamera

Suvvia per una bestemmia innocente :sadfrog: :sadfrog: :trollface:

p.s.: sav23 potevi dire prima che ci avreste anato, avrei preparato la vasella :sadfrog: :sadfrog: :sadfrog: :bruniii: :trollface:

Piccola differenza di gravità

senza ombra di dubbio, ho collegato i due fatti per la questione telecamere/squalifiche/pignorati

Suvvia per una bestemmia innocente :sadfrog: :sadfrog: :trollface:

p.s.: sav23 potevi dire prima che ci avreste anato, avrei preparato la vasella :sadfrog: :sadfrog: :sadfrog: :bruniii: :trollface:

no no, ormai sono fuori, ho visto solo gli highlights, ne guardo le partite e ne le commento nemmeno

senza ombra di dubbio, ho collegato i due fatti per la questione telecamere/squalifiche/pignorati

no no, ormai sono fuori, ho visto solo gli highlights, ne guardo le partite e ne le commento nemmeno
:sadfrog: :sadfrog: :sadfrog: Sei un deludendo:sadfrog::sadfrog::sadfrog:

Fesso o ribelle?
Era semplicemente la sua natura. Il vecchio Gigi usava le bestemmie come intercalare:asd:

È praticamente con la faccia davanti alla telecamera
Da regolamento se salta fuori anche l'audio dovrebbero squalificarlo. Ma considerando che per quelli li chiudono sempre un occhio, non mi stupirebbe se (anche) stavolta chiudessero anche le orecchie

stai dicendo che un sordo muto che di solito legge i labiali non può essere infastidito perchè non ci sta l'audio?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro