Serie A [26° Giornata] Elkanentus 0-2 Como

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
col senno di poi motta faceva bene a trattare come stracci umidi sto branco di clown ritardati

Addio quarto posto. Ormai è abbastanza certo, finchè ritroviamo la quadra la roba (ed il como) saliranno su e si distanzieranno.
Meglio così. Spendiamo per tenere Spalletti ed eliminiamo un po' di ciofeghe per risparmiare stipendi e prendiamo gente "più debole" ma che siano calciatori. Spalletti saprà cosa farci.
[automerge]1771688003[/automerge]
Qualcuno dica a Spalletti che sei sotto di due e mancano 25 minuti
E' disperato. Che faresti al suo posto? David ha 20 minuti mi pare, non sta bene (lo ha detto in conferenza) non c'è qualcuno che te la può risolvere, non puoi mettere avanti gente che non sa stare avanti.

Addio quarto posto. Ormai è abbastanza certo, finchè ritroviamo la quadra la roba (ed il como) saliranno su e si distanzieranno.
Meglio così. Spendiamo per tenere Spalletti ed eliminiamo un po' di ciofeghe per risparmiare stipendi e prendiamo gente "più debole" ma che siano calciatori. Spalletti saprà cosa farci.
[automerge]1771688003[/automerge]

E' disperato. Che faresti al suo posto? David ha 20 minuti mi pare, non sta bene (lo ha detto in conferenza) non c'è qualcuno che te la può risolvere, non puoi mettere avanti gente che non sa stare avanti.
Metti boga e zhegrova e speri . Cosi allo stato attuale manco tiri in porta

il capitano si fa ammonire per non andare a fare la figura di merda a roma

Non facevano pressing neanche quando eravamo sotto di 1, figurati adesso. Loro palleggiano fino alla fine e magari fanno il terzo,

spero spalletti si dimetta perchè è inutile stare mesi a prendersi la merda in faccia per colpa di una dirigenza ridicola e incapace e dei giocatori scarsi e ritardati

Mi viene il sospetto che la colpa sia della vittoria contro il Napoli. Ultime 5 gare 4 sconfitte e 1 pareggio

Io spero che in estate vendano più gente possibile. Se qualche pazzo ci dà due spicci per gente tipo gatti già facciamo un grosso passo avanti, aggiungendo la scadenza dei vari mckennie bostik susan ecc
Se poi decidessero di sandbaggare e arrivare undicesimi per sfanculare openda ancora meglio

Ovviamente togliere l'unico che faceva qualcosa è sempre la mossa giusta Spalletti vero?

ragazzi basta parlare di allenatori dai, ne abbiamo cambiati 4 in 4 anni (con stili differenti anche), sta squadra è umanamente e tecnicamente imbarazzante, il problema sono dirigenza e rosa in primis

0-2 ahgahahahaha
Assolutamente, io sono il primo che confermerei Spalletti. Ma ormai è chiaro che anche lui ha perso un pò di mano la situazione e non riesce piú ad entrare nella testa dei giocatori.
Speriamo si riesca a resettare tutto in estate.

Assolutamente, io sono il primo che confermerei Spalletti. Ma ormai è chiaro che anche lui ha perso un pò di mano la situazione e non riesce piú ad entrare nella testa dei giocatori.
Speriamo si riesca a resettare tutto in estate.
si ma non possiamo continuare a cambiare allenatori ogni 6 mesi perchè sti giocatori sono dei pusillanimi, forse cominciare a comprare gente che abbia dei valori umani e tecnici aiuterebbe

Comunque la.peggoor Juve mai vista..

Secondo me gli ha proprio tagliato le gambe il gol preso All'inizio..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro