Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' disperato. Che faresti al suo posto? David ha 20 minuti mi pare, non sta bene (lo ha detto in conferenza) non c'è qualcuno che te la può risolvere, non puoi mettere avanti gente che non sa stare avanti.Qualcuno dica a Spalletti che sei sotto di due e mancano 25 minuti
e chi dovrebbe mettere sto povero cristo ?Qualcuno dica a Spalletti che sei sotto di due e mancano 25 minuti
Metti boga e zhegrova e speri . Cosi allo stato attuale manco tiri in portaAddio quarto posto. Ormai è abbastanza certo, finchè ritroviamo la quadra la roba (ed il como) saliranno su e si distanzieranno.
Meglio così. Spendiamo per tenere Spalletti ed eliminiamo un po' di ciofeghe per risparmiare stipendi e prendiamo gente "più debole" ma che siano calciatori. Spalletti saprà cosa farci.
[automerge]1771688003[/automerge]
E' disperato. Che faresti al suo posto? David ha 20 minuti mi pare, non sta bene (lo ha detto in conferenza) non c'è qualcuno che te la può risolvere, non puoi mettere avanti gente che non sa stare avanti.
ma sono convinti che venga conte ad allenare sti scappati di casa ahahahahMa che può fare Spalletti? Non abbiamo giocatori.

Assolutamente, io sono il primo che confermerei Spalletti. Ma ormai è chiaro che anche lui ha perso un pò di mano la situazione e non riesce piú ad entrare nella testa dei giocatori.ragazzi basta parlare di allenatori dai, ne abbiamo cambiati 4 in 4 anni (con stili differenti anche), sta squadra è umanamente e tecnicamente imbarazzante, il problema sono dirigenza e rosa in primis
0-2 ahgahahahaha
si ma non possiamo continuare a cambiare allenatori ogni 6 mesi perchè sti giocatori sono dei pusillanimi, forse cominciare a comprare gente che abbia dei valori umani e tecnici aiuterebbeAssolutamente, io sono il primo che confermerei Spalletti. Ma ormai è chiaro che anche lui ha perso un pò di mano la situazione e non riesce piú ad entrare nella testa dei giocatori.
Speriamo si riesca a resettare tutto in estate.