Serie A [5° Giornata] Juventus-Napoli 0-0

Pubblicità
Dunque...a me degli 0-0 frega poco, non è che cambiava se fossero stati 4-4. Ragiono a media punti...siamo a 9 punti su 5 partite, quindi una media punti di 1,8. Pochi rispetto alle aspettative ma a conti fatti con Roma e Napoli non vincere può andar bene considerando le novità ecc che sappiamo bene, se lì vincevamo erano 11 su 5 partite con media punti di 2,2 che è tanto, sono 83 punti totali, più che sufficienti per l'obiettivo. Ora a 1,8 sono 68,4 che è il punteggio del Bologna nella scorsa stagione, troppo al limite per l'obiettivo.
Siamo all'inizio quindi bastano due vittorie di fila e sale la media, non è quello il problema.

Alla fine vedo comunque il bicchiere mezzo pieno, non ci segnano, è una cosa clamorosa considerando appunto che si lavora alle novità da poco.
Tutto giusto ma con Roma ed Empoli si poteva fare di più, i giallo rossi sono nettamente in crisi e sono stati umiliati pure dai toscani per 3 a 0.
Secondo me con questo Vlahovic incocludente non combiniamo nulla

Screenshot_2024-09-21-20-08-38-984_com.mobilefootie.wc2010-edit.thumb.jpg.049553e516836951c90a1c0f61fd9589.jpg

Non me la ento di dire che abbiamo giocato male.

Forse col rientro di Coiceao possiamo pensare a Nico falso 9 quando toglie Vlahovic, adesso è una carta che purtroppo non abbiamo.

Che delusione. Mi aspettavo un partitone da fuoco e fiamme, e invece sto schifo.

Difendiamo da Dio, teniamo bene il campo e subiamo poco. Ma facciamo una fatica bestia a segnare contro squadre organizzate, e ormai stá diventando un problema.

Non sono sicuro che togliere Vlahovic (se si tratta di scelta tecnica) a fine primo tempo sia stata una gran mossa, abbiamo comunque perso un punto di riferimento li in mezzo.

Savona non ha fatto una brutta partita ma abbiamo perso spinta da quella fascia.

E ora speriamo anche in un bel 0-0 a Lipsia :segnormechico:

o segniamo 3 gol o non ne facciamo è l'unica cosa che conta

Che delusione. Mi aspettavo un partitone da fuoco e fiamme, e invece sto schifo.

Difendiamo da Dio, teniamo bene il campo e subiamo poco. Ma facciamo una fatica bestia a segnare contro squadre organizzate, e ormai stá diventando un problema.

Non sono sicuro che togliere Vlahovic (se si tratta di scelta tecnica) a fine primo tempo sia stata una gran mossa, abbiamo comunque perso un punto di riferimento li in mezzo.

Savona non ha fatto una brutta partita ma abbiamo perso spinta da quella fascia.

E ora speriamo anche in un bel 0-0 a Lipsia :segnormechico:
Mah io direi che sono risultati che ci possono stare.

Una grande nota di merito di questa squadra è la sicurezza in difesa durante le uscite. Mi piacerebbe che questa sicurezza e questo fraseggio lo raggiungessero anche in attacco.

ma che è sta merda :segnormechico:

vlahovic è una merda umana

3º 0-0 di fila, occhio che l’anno prossimo un bel giretto in conference con ce lo nega nessuno

che schifo

Fino ad ora rammarico solo per i 2 punti persi con l’Empoli, con la Roma e il Napoli per come si era messa mi tengo il pareggio, col tempo spero si riesca a scardinare le squadre organizzate e che aspettano. Il Napoli oggi ha fatto una buona partita, gli và riconosciuto

Come avete detto in difesa siamo ben registrati, davanti c’è ancora qualcosa da fare, Koop è fortissimo ma lo vedo un pó sacrificato con gli inserimenti.

Si Dusan è orripilante ok, difendiamo bene tutto quello che volete, ma secondo me il problema principale è che manchiamo di coraggio. Il coraggio di osare la giocata, e si alle volte mi fa paura perché se perdi palla in certe zone di campo son guai, ma al momento l'unico che crea qualcosa a parte Yldiz mi pare Cambiasso, proprio perché è uno dei pochi che non si rintana nel milionesimo passaggio safe all'indietro.

va be che sia stata una partita di merda è la verità, non si è visto un cazzo di niente, voi vi divertite, tutti contenti, boh

tre partite di fila senza segnare cominciano ad essere oggettivamente tante...quindi una soluzione va trovata, non è che possiamo fare 0-0 contro chiunque fa catenaccio.
Si spera che migliorando gli automatismi e quindi di conseguenza con una manovra con meno errori e più fluida si riesca a risolvere il problema, perchè a questi ritmi contro chi mette il bus non segni neanche con le mani.
A gennaio comunque urge una punta qualsiasi in prestito almeno, vlahovic pure con un altro allenatore continua a dimostrare di avere alcuni difetti cronici temo non colmabili a questo punto.

Ringrazio comunque che non abbiano ripreso Pancrazio che ormai è più cagon del cagon originale

terza partita deludente di fila, comincia a diventare troppo facile per le avversarie renderci inoffensivi. prendiamoci sta settimana per recuperare le energie e riordinare le idee, a genova servirà un'altra juventus.

come mai ho paura che non la vedremo nemmeno lì? :bah:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro