Oggi il pareggino me lo piglio onestamente. Spero almeno in quello ma temo un 3-1 per loro.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Ormai è così assurdo che chiunque prendiamo è pippa che davvero preferisco credere che è questione di testa, forse allenatore, mentalità, ambiente che si crea e cose di sto tipo non sono più buone da anni e non si trovano bene. Serve una scossa, ma resta al NapoliBello il passaggio del super pacco David![]()

Ma hai visto quante volte sta lì a dire "mettetevi a due" o cose di quel tipo? NON SANNO DOVE ANDARE. Cambia modulo e non l'ha provato due o tre volte nel campo d'allenamento contro altri 11 giocatori? Io bho...senza parole.Tuborg mi sa che non arriva a novembre, una roba indecente
invece maldini?Locatelli a che cazzo serve?
Non funziona nulla, è il minimo dei problemi luiLocatelli a che cazzo serve?
È dall'ultima partita contro il Venezia la scorsa stagione che sembrano messi a caso in campo. Purtroppo è palese che lo hanno confermato solo perchè non c'erano alternative.Ma hai visto quante volte sta lì a dire "mettetevi a due" o cose di quel tipo? NON SANNO DOVE ANDARE. Cambia modulo e non l'ha provato due o tre volte nel campo d'allenamento contro altri 11 giocatori? Io bho...senza parole.
Indubbiamente. Cmq non riesco a guardare ste partite, è l'ennesima in anni che vedo una squadra con rosa MOLTO meno costosa, con zero campioni (con tutto il rispetto per Morata di adesso) che muove quel caxxo di pallone come fosse una cosa sola con loro e noi no. Basta. Non ne posso più, è una sofferenza, più di perdere le partite.È dall'ultima partita contro il Venezia la scorsa stagione che sembrano messi a caso in campo. Purtroppo è palese che lo hanno confermato solo perchè non c'erano alternative.