• Il Bar della Cittadella • ® | Si riparte! [Fallout Bar]

• Autore discussione Autore discussione GrislySquirrel
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi sono appena svegliato, vedi te.
Buongiorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

alla buon'ora..

Io dormo solo 8 ore :rickds:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Buongiorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Cioè avrei dovuto mettere il bannerino in firma due giorni fa ma lo considera come immagine... Che sfiga!

Best utente fallout net //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Ah l'ho visto adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

1741316_700b.jpg

Sono deceduto dalle risate :rickds::rickds:

1741316_700b.jpg

Sono deceduto dalle risate :rickds::rickds:
Ahahah fantastica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ps. Buongiorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Fallout m'ha rotto.. è un giochino demenziale.. Prova fallita.. credo proprio che lo venderò..
Argomenta però questa tua affermazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sicuro di non volergli dare una seconda chance?

Sicuro.... è tutto uguale.. Mi danno incarichi e devo andare a destra e a manca a fare delle missioni idiote... Prima di arrivare ci vogliono 3000 anni e dappertutto ci sono predatori e cani che rompono i maro.ni..

Sparo 300 colpi addosso ai predatori ma non muoiono mai,sono immortali.. invece loro con 3 colpi mi ammazzano... ma la va,credevo fosse un gioco diverso,qualcosa tipo dead space...

Se avessi saputo che tipo di gioco era veramente,non l'avrei preso..

Salve gentaglia... Ditemi, vi sono mancato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png?

Salve gentaglia... Ditemi, vi sono mancato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png?
Si, anche perchè non spamma più nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro