G
GrislySquirrel
Installo Counter Strike sul mio telefono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo voglio anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifSisi proprio lui con supporto al multiplayer
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
Ecco: http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1447157Lo voglio anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Oh mio *** spero che tu stia scherzando. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngSicuro.... è tutto uguale.. Mi danno incarichi e devo andare a destra e a manca a fare delle missioni idiote... Prima di arrivare ci vogliono 3000 anni e dappertutto ci sono predatori e cani che rompono i maro.ni.. Sparo 300 colpi addosso ai predatori ma non muoiono mai,sono immortali.. invece loro con 3 colpi mi ammazzano... ma la va,credevo fosse un gioco diverso,qualcosa tipo dead space...
Se avessi saputo che tipo di gioco era veramente,non l'avrei preso..
Secondo te funge sul mio Ace overclocked?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifSecondo te funge sul mio Ace overclocked?
come gdr non direi proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif come action gdr anche sìBisogna prendere in considerazione che Fallout è un gioco impegnativo, che non va preso alla leggera.
Le prime volte può essere difficile giocarci, soprattutto se non si inquadrano bene le meccaniche di gioco.
Non mi hai risposto -.-//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ma zitto ahahah
Vorrai dire tre walter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa oggi io compio quattro anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Ah già vabbè è uguale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVorrai dire tre walter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAh già vabbè è uguale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perchè vuoi rimanermi senza denti ika //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif?Mal di denti causa modifica apparecchio.
Da dopodomani per vendetta mangerò TORRONE a pranzo e cena, vaffancùlo.