• Il Bar della Cittadella • ® | Si riparte! [Fallout Bar]

• Autore discussione Autore discussione GrislySquirrel
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ti ci voglio proprio vedere a giocare online a CS sul cellulare :rickds:

Sicuro.... è tutto uguale.. Mi danno incarichi e devo andare a destra e a manca a fare delle missioni idiote... Prima di arrivare ci vogliono 3000 anni e dappertutto ci sono predatori e cani che rompono i maro.ni.. Sparo 300 colpi addosso ai predatori ma non muoiono mai,sono immortali.. invece loro con 3 colpi mi ammazzano... ma la va,credevo fosse un gioco diverso,qualcosa tipo dead space...

Se avessi saputo che tipo di gioco era veramente,non l'avrei preso..
Oh mio *** spero che tu stia scherzando. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Bisogna prendere in considerazione che Fallout è un gioco impegnativo, che non va preso alla leggera.

Le prime volte può essere difficile giocarci, soprattutto se non si inquadrano bene le meccaniche di gioco.

Bisogna prendere in considerazione che Fallout è un gioco impegnativo, che non va preso alla leggera.
Le prime volte può essere difficile giocarci, soprattutto se non si inquadrano bene le meccaniche di gioco.
come gdr non direi proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif come action gdr anche sì

Fallout è il gioco degli Déi, o ti piace o sei un nerd perdente scorreggione.

Saluti a voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mal di denti causa modifica apparecchio.

Da dopodomani per vendetta mangerò TORRONE a pranzo e cena, vaffancùlo.

Ah già vabbè è uguale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mal di denti causa modifica apparecchio.
Da dopodomani per vendetta mangerò TORRONE a pranzo e cena, vaffancùlo.
Perchè vuoi rimanermi senza denti ika //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro