A.A.A. Codici Riscattabili 2.0 | Fai Felice un Accattone | Lista Codici al Primo Post |

Pubblicità
Già riscatta l'arma :( l'ultima volta mi avevano già fregato il code magari va meglio 

---------- Post added at 22:05:19 ---------- Previous post was at 21:54:11 ----------

Se ci fossero dei codici di gears mi metto subito in coda visto la mia fortuna
Entro prossima settimana me ne dovrebbe arrivare un'altro di codice per l'arma di GOW3 appena c'è l'ho ti mando PM

Cerco il codice che davano nel preorder di fifa street. se qualcuno lo ha potrei dargli qualche altro codice che ho io

Scambio codice dlc di dead island per quello della beta di Ghost Recon Future Soldier. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A qualcuno interessa il codice di catwoman per batman arkham city?
Siiiiiiii....l'ho preso oggi usato...

Mi mandi un pm in caso?

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Ultima modifica:
Siiiiiiii....l'ho preso oggi usato...Mi mandi un pm in caso?

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
mi spiace ma mi ha mandato l'mp prima Evil Leon...

Però ho un amico che probabilmente non se ne farà nulla visto che già lo abbiamo riscattato prima,quindi in caso ti faccio sapere,ok ?

---------- Post added at 13:44:48 ---------- Previous post was at 13:44:06 ----------

Edi: Codice mandato per mp a evil leon

mi spiace ma mi ha mandato l'mp prima Evil Leon...Però ho un amico che probabilmente non se ne farà nulla visto che già lo abbiamo riscattato prima,quindi in caso ti faccio sapere,ok ?

---------- Post added at 13:44:48 ---------- Previous post was at 13:44:06 ----------

Edi: Codice mandato per mp a evil leon
ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

fammi sapere allora

Chi mi regala un 48h

Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk

Scambio/Regalo codici preordini

Ho questi codici di cui io personalmente non me ne faccio nulla:

- M55-Argus (Mass Effect 3)

- Pacchetto equipaggiamento assassino silenzioso (Max Payne 3)

Inoltre, per PC ho:

- Fate touched weapons pack (Kingdoms of Amalur: Reckoning)

Ovviamente darei la priorità a chi è interessato e desidera scambiare con qualche altro codice che mi potrebbe interessare (voi proponete, non si può mai sapere), ma se nessuno è disposto a scambiare li regalerò.

Mi scuso anticipatamente con i moderatori se per caso non ho scritto nella sezione giusta o ho infranto qualche regolamento. Nel caso, provvederò a sistemare. Grazie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Mi interesserebbe quello di mass effect 3 ma da offrire ho solo un codice per dragon age 2 per un armatura

Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk

Purtroppo non ho Dragon Age 2 :( Se non ti dispiace aspetto 1-2 giorni per vedere se qualcuno mi offre qualcosa, altrimenti il codice è tuo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro