Cosa c'è di nuovo?

A che horror state giocando?

Master Chief x

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
1 Feb 2008
Messaggi
73,677
Reazioni
22
Medaglie
10
Downpour ti consiglio recuperarlo, non merita quanto la trilogia originaria, ma di quelli fatti in seguito è uno dei meglio riusciti
Per il resto, visto che citi downpour suppongo tu abbia anche console old gen, e che la grafica un pò vecchiotta non ti spaventa, in questo caso Deadly Premonition è d'obbligo.

Come dice Makino Alien Isolation è forse l'ultimo grande gioco survival horror uscito.

Se invece vuoi qualche gioco horror scappa scappa, con dinamiche poco profonde ma con una bella atmosfera gli Outlast sono consigliati.:sisi:
Mentre per xbox one/ps4 come horror che cosa trovo?alien lo devo recuperare a breve,the evil within il primo lo giocato e mi mancano pochi capitoli per finirlo,davvero carino,mentre il secondo lo devo ancora prendere.

Deadly premonition l'ho giocato un poco per 360 ma è rimasto sullo scaffale in attesa di essere giocato e finito. :asd::asd:

 

Julie

Signorina
LV
1
 
Iscritto dal
15 Dic 2015
Messaggi
1,775
Reazioni
249
Medaglie
5
E ho finito pure Rebirth, è sempre un piacere giocarlo. In futuro dovrò cominciarlo in modalità real survival visto che ormai conosco bene il gioco e a normale diventa abbastanza facile :sisi:

 

makino

LV
1
 
Iscritto dal
7 Giu 2010
Messaggi
21,434
Reazioni
15
Medaglie
6
:ivan:

Ricordati stasera se ci sei siamo live :fiore:

 

Yurinoa

Shirakumo
Moderatore
area network
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
4,580
Reazioni
455
Medaglie
5
Io con gli Horror sono in pausa, sto giocando la Trilogia di Crash su PS4 :sisi:

Non vedo l'ora di riprenderli :gab:

 

Darthen

Amministratore
team 3Labs
LV
6
 
Iscritto dal
21 Lug 2011
Messaggi
71,090
Reazioni
5,694
Medaglie
31
Rianimo il topic annunciando che, finalmente, dopo la pressione di mezzo staff (:sard:) inizio The Evil Within :asd:  Che Akumu abbia pietà di me.

 

makino

LV
1
 
Iscritto dal
7 Giu 2010
Messaggi
21,434
Reazioni
15
Medaglie
6
Rianimo il topic annunciando che, finalmente, dopo la pressione di mezzo staff (:sard:) inizio The Evil Within :asd:  Che Akumu abbia pietà di me.
Alla buon ora :sard:  meglio tardi che mai, il primo è veramente un bel gioco! Ad Akumu? in bocca al lupo :asd:

 

Darthen

Amministratore
team 3Labs
LV
6
 
Iscritto dal
21 Lug 2011
Messaggi
71,090
Reazioni
5,694
Medaglie
31
Fortunatamente non è disponibile dall'inizio, ho cominciato a normale :asd:  Più che altro perché ho anche il secondo già comprato e nell'attesa di RE2 voglio ingannare il tempo :sisi:  

 

Darthen

Amministratore
team 3Labs
LV
6
 
Iscritto dal
21 Lug 2011
Messaggi
71,090
Reazioni
5,694
Medaglie
31
Niente, io ormai sono assuefatto da RE2 :asd:  Ho già fatto due run con Leon per i collezionabili ed i trofei dedicati, macinando una decina di ore. Vediamo se entro qualche giorno inizio lo scenario di Claire :sard:  

 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,269
Reazioni
8,868
Medaglie
30
Con Claire dicono sia bella tosta ad Hard :asd:

 

makino

LV
1
 
Iscritto dal
7 Giu 2010
Messaggi
21,434
Reazioni
15
Medaglie
6
Niente, io ormai sono assuefatto da RE2 :asd:  Ho già fatto due run con Leon per i collezionabili ed i trofei dedicati, macinando una decina di ore. Vediamo se entro qualche giorno inizio lo scenario di Claire :sard:  
Si è pazzesco, una droga direi, veramente a mani basse il miglior Re di sempre

 

Darthen

Amministratore
team 3Labs
LV
6
 
Iscritto dal
21 Lug 2011
Messaggi
71,090
Reazioni
5,694
Medaglie
31
Devo dire che preferisco Claire :chris:  sarà l’inquadratura eh!

 

Axwell

LV
2
 
Iscritto dal
2 Feb 2011
Messaggi
51,128
Reazioni
103
Medaglie
11
Con Claire dicono sia bella tosta ad Hard :asd:
Ma infatti! Io sto facendo Leon B ad Hard che è alza la difficoltà ulteriormente rispetto allo scenario A ma è anche vero che Leon ha un arsenale e Claire 2 pistolette :rickds:

 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,269
Reazioni
8,868
Medaglie
30
Ma infatti! Io sto facendo Leon B ad Hard che è alza la difficoltà ulteriormente rispetto allo scenario A ma è anche vero che Leon ha un arsenale e Claire 2 pistolette :rickds:
Più che altro leggevo per la massiccia presenza di Mr. X. Io sto ancora alla prima Run, Hardcore, quindi dovrebbe essere Leon A...

Abbastanza tosta, nulla di proibitivo, però è necessario sfruttare al meglio le risorse, cure e proiettili, sopratutto nelle fasi iniziali e quando non si conosce la mappa (e gli oggetti che servono per sbloccare i percorsi).

 

Axwell

LV
2
 
Iscritto dal
2 Feb 2011
Messaggi
51,128
Reazioni
103
Medaglie
11
Più che altro leggevo per la massiccia presenza di Mr. X. Io sto ancora alla prima Run, Hardcore, quindi dovrebbe essere Leon A...

Abbastanza tosta, nulla di proibitivo, però è necessario sfruttare al meglio le risorse, cure e proiettili, sopratutto nelle fasi iniziali e quando non si conosce la mappa (e gli oggetti che servono per sbloccare i percorsi).
Massiccia presenza di Mr X? Ma dove? Anzi...

 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,269
Reazioni
8,868
Medaglie
30
Massiccia presenza di Mr X? Ma dove? Anzi...
Mi sembrava di aver letto che con Claire

Mr. X lo hai fin quasi dalle prime battute... :hmm:

A dispetto della prima run con Leon, che lo incontri la prima volta quasi verso alla fine della Stazione di Polizia.

 

Axwell

LV
2
 
Iscritto dal
2 Feb 2011
Messaggi
51,128
Reazioni
103
Medaglie
11
Mi sembrava di aver letto che con Claire

Mr. X lo hai fin quasi dalle prime battute... :hmm:

A dispetto della prima run con Leon, che lo incontri la prima volta quasi verso alla fine della Stazione di Polizia.
Claire A incontra Mr. X dopo aver spento le fiamme dell'elicottero precipitato.

Claire B come Leon B incontra subito Mr. X alla stazione praticamente appena spawni :rickds:

 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,269
Reazioni
8,868
Medaglie
30
Claire A incontra Mr. X dopo aver spento le fiamme dell'elicottero precipitato.

Claire B come Leon B incontra subito Mr. X alla stazione praticamente appena spawni :rickds:
Ah ok, si anche con Leon A lo incontri appena spegni le fiamme dell'elicottero.

Invece nei percorsi B lo incontri da subito...

Non avendo ancora giocato i percorsi B non lo sapevo :ahsisi:

 

Darthen

Amministratore
team 3Labs
LV
6
 
Iscritto dal
21 Lug 2011
Messaggi
71,090
Reazioni
5,694
Medaglie
31
E si cominciano le speedrun //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

6a00a9cdedc9454c39415d087a33f831.jpg


 

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,686
Reazioni
2,035
Medaglie
24
Ho finito Resident Evil 2 tutte le 4 campagne, che dire gioco stratosferico. Aspetto con ansia il 15 Febbraio per il dlc gratuito. Dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :ivan: :ivan:

 

makino

LV
1
 
Iscritto dal
7 Giu 2010
Messaggi
21,434
Reazioni
15
Medaglie
6
pipigno ha detto:
Ho finito Resident Evil 2 tutte le 4 campagne, che dire gioco stratosferico. Aspetto con ansia il 15 Febbraio per il dlc gratuito. Dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:ivan://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ivan.gif
Tanta roba si
 
Top