Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho notato che ti stai portando dietro anche tu un JRPG da un bel po' di tempo. Dovresti averlo iniziato circa sette giorni prima che io iniziassi Xenogears. Mi sento in compagnia vedendo che non sono l'unico ad impiegare tempo nel finire i giochiBreath of Fire
Ho...
chiuso la faccenda Dark Dragons.
Gobi si è unito al party, prossima fermata Prima.
Unico? Se c'è una cosa che denota le mie run anche quando si tratta di titoli giocati e strarigiocati è proprio la lentezza.Ho notato che ti stai portando dietro anche tu un JRPG da un bel po' di tempo. Dovresti averlo iniziato circa sette giorni prima che io iniziassi Xenogears. Mi sento in compagnia vedendo che non sono l'unico ad impiegare tempo nel finire i giochi![]()
Purtroppo il progetto ha incontrato problemi a livello economico che hanno portato ad un secondo disco con parti giocate limitate all'essenziale. La necessità di velocizzare i lavori dipendeva in parte dall'imminente uscita di FFVIII. Inoltre considera che il budget per Xenogears era già di suo limitato dato che lo sviluppo del titolo risale al periodo in cui stavano sviluppando FFVII.Xenogears, iniziata la visual novel.
A parte gli scherzi, devo andare alla ricerca dell'anima relic nel disco due.
Ma hanno avuto problemi di budget? Perché tutto ha preso un'enorme accelerata, come se volessero sbrigarsi a concludere.
Comunque alla fine Id era Fei, senza alcuna sorpresa. Davvero non mi spiego l'accaduto al sito di scavo degli Ethos. Cioè, durante la fuga da Solaris Franz avvisa Sigurd che un gear sta lasciando la Yggdrasill, mentre quando Id si reca al sito i sistemi non captano nulla? Neanche al ritorno? E Fei si è risvegliato direttamente sulla nave? Mi sembra strano che Id si sia preso la briga di tornarci prima di lasciare il posto all'altra personalità, è più probabile che ci sia stato lo scambio dopo lo scontro con Wiseman, ma a quel punto Fei si sarebbe dovuto chiedere come mai si trovasse in quel luogo sconosciuto. Cioè, comunque la si guardi è un dettaglio che non torna, a meno che, e ci credo poco, non venga aggiunto qualcosa più avanti per giustificarlo.
Ho giocato da stamattina fino ad ora e sono arrivatoPurtroppo il progetto ha incontrato problemi a livello economico che hanno portato ad un secondo disco con parti giocate limitate all'essenziale. La necessità di velocizzare i lavori dipendeva in parte dall'imminente uscita di FFVIII. Inoltre considera che il budget per Xenogears era già di suo limitato dato che lo sviluppo del titolo risale al periodo in cui stavano sviluppando FFVII.
Sapevo che avresti alzato il ritmo in questa parte, era inevitabile
Il secondo disco fa sempre un certo effetto. Sarà carente a livello di gameplay, ma la storia e tutti gli sviluppi ad essa collegati ti tengono letteralmente incollato allo schermo. Pensa che dovevano essere in tutto sei episodi e Xenogears è il quinto.Ho giocato da stamattina fino ad ora e sono arrivato
Comunque poveri Hammer e Ramsus. Non so se il secondo morirà, ma le circostanze della sua nascita ed esistenza sono abbastanza tristi.al risveglio di Elly/Madre/Miang e Deus, con Fei che si è gettato all'inseguimento della ragazza.
Leggere dello sviluppo di Xenogears suscita in me sentimenti contrastanti. Da una parte tristezza nel pensare a cosa sarebbe potuto essere, perché si nota proprio come il secondo disco sia stato arronzato. Dall'altra ammetto di star apprezzando di più il cambio di rotta perché, come avevo già detto in precedenza, la storia mi sta spingendo ad andare avanti ma il gameplay ormai mi ha stancato, e con questa struttura si arriva al sodo più in fretta. Mi chiedo quanto sarebbe durato se fosse stato sviluppato a dovere, visto quanto stanno svelando e quanto ancora c'è da svelare.
Qui ciò che penso su quanto accaduto dall'inizio del disco due fino ad ora.
Contenuti nascosti
:stupore:
Bei giochi, in particolare Final Fight. I picchiaduro a scorrimento della Capcom sono tra i migliori.Ogni tanto mi diverto con i vecchi picchiaduro Capcom,ieri ho finito per l'ennesima volta Final Fight e Captain Commando!
Ogni tanto mi diverto con i vecchi picchiaduro Capcom,ieri ho finito per l'ennesima volta Final Fight e Captain Commando!
L'arcade delle Tartarughe Ninja è fantastico, uno dei miei preferiti.Vero Geddoe tra i miei preferiti Capcom metto:The Punisher, Cadillacs and Dinosaurs e i due Dungeons and Dragons!
Valido anche il cabinato delle Turtles ( Konami)!
Purtroppo Cadillac per problemi di licenze non lo vedremo mai in una collectionVero Geddoe tra i miei preferiti Capcom metto:The Punisher, Cadillacs and Dinosaurs e i due Dungeons and Dragons!
Valido anche il cabinato delle Turtles ( Konami)!
L'arcade delle Tartarughe Ninja è fantastico, uno dei miei preferiti.
Hanno fatto anche delle versioni per NES, SNES e Mega Drive. Quella per SNES, Turtles in Time, l'ho giocata parecchio.