Rubrica A che Retrogames avete giocato oggi? [MAX 1 Post al giorno]

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi sto immaginando Sagat che dice Tiger Hovercrat con la stessa sua cadenza di Tiger Uppercut. :rickds:
Beh, per me Ryu e Ken dicono ancora "attakensplugen" e Gule dice "alex boom"..  :stema2:  

:rickds:  

Attakensplughen anche per me. :rickds:

Da sempre.. e mi veniva in mente la birra Splugen, o il polletto Vallespluga  :rickds:   :rickds:   :rickds:   :rickds:  

Volevo ammazzare il ragazzino che sullo spot diceva "papà guarda, un pollo!!!"  :keleborn:   :rickds:

Ah era del dado knor, vabbè è uguale. :rickds:

Ah era del dado knor, vabbè è uguale. :rickds:
Il pollo cubico è totale  :lmfao:  

Comunque sto giocando anche ad Enslaved su 360, e ora sto in fissa con sto gioco.. era da un po che volevo giocarlo, e mi sta soddisfacendo  :unsisi:    

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque sto giocando anche ad Enslaved su 360, e ora sto in fissa con sto gioco.. era da un po che volevo giocarlo, e mi sta soddisfacendo  :unsisi:    
Anche se parecchio guidato, Enslaved è una bella esperienza. Mi ha lasciato un bel ricordo.

In questi giorni mi dedicando ad Arc il tramonto degli spiriti.

Nonostante siano lungi dall'essere imprescindibili ai fini della comprensione della storia, rispetto alla primissima volta riesco a cogliere molti più rimandi e citazioni.

Finito poco fa Rondo of blood. 

Adesso curse of the moon e se tutto va come deve tra qlc settimana ricomincio SOTN

Fa strano considerarlo retrogame, dato che ha soli 5 anni, ma tant'è :asd:

Super Mario 3D World

Arc il tramonto degli spiriti

Sto perdendo un po' di tempo a rankare le skill della mitica Bebedora.

Zelda A Link to the Past GBA in ita 

In sti giorni ho giocato ad Onimusha 2 su PS2,  molto bello e atmosfera sempre affascinante 

Ed anche Batman Arkham Asylum su XBOX 360, non sarà un retrogame ma ormai se ne parla qua..  avevo già giocato qualche anno fa ad Arkham City, ed anche questo Asylum è tanta roba

Streets of Rage II e Castlevania Bloodlines, 2 perle che da troppo non tempo non rigiocavo.. poi sopratutto a Streets, qualche anno fa almeno una sessione al mese ci stava..  :sisi:   Ah dimenticavo, SOR II a difficoltà Very Hard, tremendamente appagante, anche per i 30.000 punti bonus alla fine di ogni quadro..  sto rivalutando molto Max, personaggio che ai tempi snobbavo alla grande, ma ultimamente trovo abbastanza divertente da usare, e anche bello devastante  :hehe:  

E poi, anche se non esattamente un retrogame, il magnifico Monster Boy, sequel spirituale dei Monster World, che si sta rivelando un capolavoro  :stema2:  Ma pure difficile e le imprecazioni si sprecano..  :rickds:  

Visto che di recente l'ho ridata col plus, ho iniziato giocarmi la ZOE HD collection.

La intro del secondo aveva iniziato a "suonarmi" in testa da un po', ne sentivo il bisogno fisico.

Peccato solo che non abbiano inserito il dub jap, le voci eng nel primo sono per lo più submediocri e la sincronizzazione con il labiale è anche peggio.

E' da tre giorni che sto giocando il primo Soul Reaver su ps vita. Che dire, invecchiato è invecchiato (e a tratti anche male, inutile girarci intorno), però quell'alone di mistero/fascino, che non saprei spiegare meglio, è rimasto tale e quale a vent'anni fa. Ogni tanto mi viene il mal di testa a giocarci, però quanti feels <3 

Una volta finito penso di attaccare subito con il 2 su PS2. Mai giocato, lo ammetto

Sempre su ZOE, non ricordavo i requisiti per prendere la massima valutazione a fine run ed ho scoperto che i danni fatti alla città durante la primissima boss fight  contano ai fini della seconda rescue mission.

Tempo di rimediare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro