Rubrica A che Retrogames avete giocato oggi? [MAX 1 Post al giorno]

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ancora Soul Reaver, domani al 99,9% lo finisco. Che dire, come dicevo qualche giorno fa il peso degli anni si sente, a tratti anche tanto, però boh, è sempre una meraviglia. Spesso e volentieri ti fa bestemmiare per i controlli e per la telecamera, ma è stato comunque un piacere tornare in quella terre. Bello bello bello 

:hail: OutRun

Su Switch

Super Mario Bros 3 nell'All Stars per SNES  :certocerto:  

Rygar Legendary Adventure su PS2.

Avevo completamente rimosso l'esistenza di un port su Wii^^

Wonder Boy - Master System 

Final Fight - SNES 

E dopo 26 anni, finalmente finito il primo Wonder Boy su Master System  :bruniii:  

Ultima modifica da un moderatore:
Finalmente dopo più di 20 anni, iniziato Alundra  :bruniii:   

Solo che nella libreria PS-X su PS3 c'è solo in versione USA, quindi non in ita.. vabbè 

Cominciato anche Parasite Eve II, sembra proprio tanta roba..

Questo però SUB-ITA  :asd:  

Non credevo fosse possibile...ma in questi ultimi giorni d'Agosto io ed alcuni amici siamo riusciti ad organizzare dei tornei a tema SFII, i lacrimoni :bruniii:

In sti giorni mi sto drogando di Openbor..  :ninja:  

Quelli di Streets of Rage son fantastici  :hail:  

Mega Man X (su Switch)

mai giocato un Mega Man X, ho colmato una lacuna  :bananarap:

Final Fight per Switch nella compilation Capcom!

All'epoca uno dei miei titoli preferiti in sala giochi ^^

Oggi lunedì di Pasquetta revival: dopo mesi che non l'accendevo più ho giocato su 3DS al bellissimo Shinobi III: Return of the Ninja Master

immortale. :sisi:

The King of The Dragon, Wizard Run. 

Dopo qualche partita di prova sono costretto ad affrontare la realtà...ci ho perso la mano, devo rimediare :bruniii:

Sarebbe bello Vincent/Geddoe aprire un topic per parlare di FF 7 in zona Retro soprattutto adesso che è uscito il Remake!

A breve vorrei iniziare Vagrant Story, ma con qualche tocco accattivante in modo da renderlo il meno facile possibile in mid game e oltre.

Stavo pensando di non usare nessun elisir per aumentare le stat, di non craftare armi (ovvero usare solo armi droppate) non usare scudi, non usare gemme, usare solo le spell basilari ecc.ecc. Se avete altre idee fatemi sapere.

Abbiamo un macro topic a tema FF in lavorazione da un po' ;)

Tieni a mente che se ti va di parlare del remake più nel dettaglio e non con vaghi riferimenti, ci sono topic più specifici in GamesDone e sezione Sony.

Oltre a quanto già detto nell'altro topic un'altra idea...sarebbe ridurre ulteriormente la tua scelta in quanto ad armi(es:solo pugnali);ancora "saltare" tutte le stanze in cui non è necessario uccidere tutti i nemici per andare avanti anche se con una condizione simile dovresti inevitabilmente rinunciare ad una delle altre condizioni per evitare picchi di difficoltà.

Abbiamo un macro topic a tema FF in lavorazione da un po' ;)

Tieni a mente che se ti va di parlare del remake più nel dettaglio e non con vaghi riferimenti, ci sono topic più specifici in GamesDone e sezione Sony.

Oltre a quanto già detto nell'altro topic un'altra idea...sarebbe ridurre ulteriormente la tua scelta in quanto ad armi(es:solo pugnali);ancora "saltare" tutte le stanze in cui non è necessario uccidere tutti i nemici per andare avanti anche se con una condizione simile dovresti inevitabilmente rinunciare ad una delle altre condizioni per evitare picchi di difficoltà.
Secondo me usare una sola arma è controproducente in termini di difficoltà, quella singola arma andrebbe a uppare troppo le statistiche contro tutti, non mi piace saltare le stanze, vorrei godermi tutti i fight. Magari potrei mettere un limite al numero di pozioni che si possono usare durante il corso del gioco?  :hehe:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro