Online
CertoVale il remake di Dragon Quest III?Comunque finito ieri, la storia non è affatto male per un gioco di oltre 30 anni fa

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
CertoVale il remake di Dragon Quest III?Comunque finito ieri, la storia non è affatto male per un gioco di oltre 30 anni fa
“La mia falce…mi piace tenerla vicino a dove era il mio cuore”Ho appena avuto la malsana idea di ricominciare (non c'è due senza tre!) Grim Fandangoche capolavoro la intro.
Grande Renato Cecchetto, che era anche la voce italiana di lui >“La mia falce…mi piace tenerla vicino a dove era il mio cuore”
Stavo per editarti il post stamattina, ma hai fatto da teDonkey Kong Land (Game Boy)
Anche non potendo contare sulla potenza delle controparti snes il feeling rimane intatto. Che platform droga.
Post automatically merged:
Grande Renato Cecchetto, che era anche la voce italiana di lui >![]()
Sì ma la seconda run la facevi in pochi minuti e a occhi chiusi grazie ai potenziamentiInfame Ghouls'n ghosts che ti rimanda all'inizio a prendere l'arma per sconfiggere Lucifero.
La conversione Amiga era bruttina ma si lasciava giocare dai.Io sono cresciuto con la versione Amiga e poi quello per Megadrive
L'ho fatto giocare a mio nipote su PSP, un'anno fa, quando aveva 5 anni e lo ha adorato!Rifinito Altered Beast versione Mega Drive.
Non una conversione perfetta ma ci si avvicinava molto, visto che è sempre di SEGA. Come Golden Axe d'altronde.
Per chi non lo giocò negli anni 80 oggi gli farebbe schifo, per me (noi 80s / 90s) invece è invecchiato bene.
Buon sangue non mente.L'ho fatto giocare a mio nipote su PSP, un'anno fa, quando aveva 5 anni e lo ha adorato!
Io ancora mi ci diverto! Che gioco! Power up!
Adoro i plot twist e vedrai che qui ce n'è uno bello grossoQuando inizia il periodo estivo torno sempre sul mio fidato 3DS, questa volta con Professor Layton Vs Phoenix Wright. Conoscendo le serie mi aspettavo un titolo curato sia nel gameplay sia nella narrazione, ma non pensavo che fosse così coinvolgente. La coppia Layton e Phoenix funziona alla grande e la trama è ricca di colpi di scena pur presentando alcune analogie con un'altra storia. La struttura principale rimane quella di Ace Attorney con le fasi di indagine che richiedono di completare enigmi alla Layton. Nel registro processuale sono state introdotte le magie e durante gli interrogatori sarà possibile ascoltare ciò che pensa un testimone sulla deposizione di un altro per rivelare nuove informazioni sul caso. È stato addirittura doppiato in italiano. Ho riconosciuto alcune voci della serie Detective Conan e Maya è doppiata dalla mitica Pacotto.![]()