Breath of Fire
Ho...
CT sa sempre coglierti di sorpresa, tienilo sempre a mente.
Ho...
aggiornato il mio equip a Tunlan ed ora mi ri-dirigo al Nabal Dungeon per sbloccare le forme di Drago intermedie.
Chrono Trigger.
Per ora lo sto amando
Sono arrivato in quello che sembra essere il futuro e devo passare per il laboratorio 16. La gente sembrerebbe patire la fame.
Solo una congettura: dopo il salvataggio di Leene, la guardia fuori la sua stanza ha detto che più mi / ci guardava è più si convinceva della somiglianza. Ora, il primo pensiero è stato ovviamente che si riferisse alla regina e alla sua discendente, ma non è che invece parlava di Chrono? Magari sono tutti castelli in aria, ma alcune storie sentite al palazzo mi hanno dato da pensare.
Ah, certi ambienti sono davvero bellissimi. Sono rimasto fermo per un po' al ponte ad osservare il sole in lontananza, ed anche la sala del tribunale era davvero splendida.
Tra l'altro bella anche tutta la sezione dell'accusa e della prigionia, sebbene ci sia stato un altro elemento che ha tradito l'età del titolo, cioè sbattermi in cella con tutte le armi
Comunque quando hanno iniziato a processarmi, credevo fosse qualcosa di scriptato, poi ho visto che le accuse erano su azioni che aveva scelto io di fare o meno. Vista la situazione, appena il cancelliere mi ha chiesto se avessi mai rubato, ho subito pensato al cibo alla fiera che avevo mangiato non so quante volte ed ho deciso di essere sincero e di confessare tutti i miei crimini. Risultato? Colpevole per tutti tranne che per un membro della giuria. Sono curioso di sapere se le cose sarebbero potute andare diversamente o se, a parte qualche linea di dialogo, l'epilogo sarebbe stato lo stesso (opto per questa opzione).
CT sa sempre coglierti di sorpresa, tienilo sempre a mente.