I Lost Levels sono una bella sfida, goditeliDopo più di 4 mesi di stop ai videogiochi (), oggi ho iniziato Super Mario Bros.: The Lost Levels. Fatto appena il primo mondo e l'ho trovato abbastanza più difficile del capostipite.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I Lost Levels sono una bella sfida, goditeliDopo più di 4 mesi di stop ai videogiochi (), oggi ho iniziato Super Mario Bros.: The Lost Levels. Fatto appena il primo mondo e l'ho trovato abbastanza più difficile del capostipite.
Lost Levels è molto più impegnativo del primo capitolo e puoi quasi definirlo come una sorta di Super Mario Bros più difficile. All'epoca preferirono pubblicare in occidente un titolo più semplice, Doki Doki Panic con i personaggi di Mario.Dopo più di 4 mesi di stop ai videogiochi (), oggi ho iniziato Super Mario Bros.: The Lost Levels. Fatto appena il primo mondo e l'ho trovato abbastanza più difficile del capostipite.
Intendi un topic dedicato all'intera serie? E' sicuramente un'iniziativa gradita.P.s
Per i moderatori della sezione, alla fine l'anno scorso ho concluso tutta la serie di Wing Commander, posso aprire un topic raccoglitore apposito sullo stile di altri?
Segui la linea che ti ha dato Vincent.P.s
Per i moderatori della sezione, alla fine l'anno scorso ho concluso tutta la serie di Wing Commander, posso aprire un topic raccoglitore apposito sullo stile di altri?
Golden Axe 2 per MD per certi versi e anche meglio del primo.. nonostante il primo rimanga un classico, e li non si discuteIeri partita a Golden Axe II per Mega Drive (su Switch). Non avendo mai avuto la console questo e il 3 non li ho mai giocati bene, a differenza del primo che so a memoria.
Questo secondo capitolo è similissimo al primo, tanto che è un GA 1.5, ma è anche un bene. Squadra vincente non si cambia.
I Lost Levels sono una bella sfida, goditeli![]()
Me ne sono accorto, ho problemi già al secondo mondoLost Levels è molto più impegnativo del primo capitolo e puoi quasi definirlo come una sorta di Super Mario Bros più difficile. All'epoca preferirono pubblicare in occidente un titolo più semplice, Doki Doki Panic con i personaggi di Mario.![]()
Lo sto tenendo d'occhio su Switch.. ma la lista di roba che devo prendere è lunga, specie indi e nuovi retrogamePossiamo dire che Guacamelee 2 è old gen, essendo del 2018? Ma si dai.
Lo sto giocando in sti giorni per portarlo a termine. Con fatica direi, perché è bello (per me) come il primo, però è troppo uguale.Tanto che si può dire che è più un Guacamelee 1.5 .
La cosa che comunque mi spinge a continuarlo sono i potenziamenti, sempre amalgamati bene nelle porzioni di mappa dove vanno usati, e la sempre buona caratterizzazione di tutti i pg, protagonisti e non.
Ovviamente non sto prendendo ne prenderò gli scrigni più difficili da raggiungere. Non farò il 100% come con il primo.
Qui si parla di un pezzo di storia vero e proprio.Jumping Flash con il plus premium. Essendo uno dei giochi di lancio PS1 me lo aspettavo ai limiti dell'ingiocabile e invece una volta presa la mano è divertente, e con musiche carine.
La seconda parte della missione 5 è sicuramente una delle più difficili. I problemi principali sono due: gli elicotteri e i soldati che lanciano i razzetti che sono sempre imprevedibili. Se non sbaglio nella zona dei treni dovrebbe esserci la possibilità di recuperare un Laser. Non è la mia arma preferita, ma in questa situazione può rivelarsi estremamente utile.Metal Slug 2- Come spesso succede, arrivo allo stage 5 con 1cc, spesso anche senza perdere una vita, ma poi sono calci in culo![]()
Eh si, esattoLa seconda parte della missione 5 è sicuramente una delle più difficili. I problemi principali sono due: gli elicotteri e i soldati che lanciano i razzetti che sono sempre imprevedibili. Se non sbaglio nella zona dei treni dovrebbe esserci la possibilità di recuperare un Laser. Non è la mia arma preferita, ma in questa situazione può rivelarsi estremamente utile.
Jumping Flash.. ricordo la recensione su Consolemania, ma non l'ho mai provatoJumping Flash con il plus premium. Essendo uno dei giochi di lancio PS1 me lo aspettavo ai limiti dell'ingiocabile e invece una volta presa la mano è divertente, e con musiche carine.
Le animazioni dei Metal Slug sono fantastiche.Eh si, esattoGli elicotteri e i soldati coi lanciarazzi rompono abbastanza le balls.. si, nella zona della metropolitana trovi il laser, ottimo per tenere i treni fermi per non farli venire avanti.. fantastica l'animazione dei protagonisti quando utilizzano il laser
![]()