Strider
Ninja Man
- Iscritto dal
- 24 Dic 2006
- Reazioni
- 7,816
Battuta per la difficoltà?PROVA ASSOLUTAMENTE:
GG SHINOBI 2.
Il miglior gioco della saga!.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Battuta per la difficoltà?PROVA ASSOLUTAMENTE:
GG SHINOBI 2.
Il miglior gioco della saga!.
No no, è un altro capitolo della stessa saga (sempre SEGA)Battuta per la difficoltà?![]()
Sì, è uno dei giochi più impegnativi per NES.ho iniziato Battletoads su NES, non faccio altro che vedere la box art nei vari forum e server discord di retrogames, quindi l'ho voluto provare
Mi sono impelagato in un punto dopo una mezz'ora di gioco, sorpreso da quanto sia difficile, poi ho scoperto online che è proprio famoso per la sua difficoltà inumana
e quindi niente, l'ho droppato![]()
Prima run?sto giocando a Vagrant Story.
sì, prima run in assoluto.Prima run?
è meno complicato di quanto possa sembrare inizialmente, tranquillo.dovrò però cercarmi delle guide decenti per il crafting, perché non c'ho capito un tubo..
Sì, è uno dei giochi più impegnativi per NES.Devi provare e riprovare finché non riesci a capire come superare determinate sezioni. E' sicuramente difficile, spesso frustrante, ma sa dare grandi soddisfazioni. Non so se lo sai, ma in alcuni punti si possono attivare dei teletrasporti e se riesci a prenderli in tempo puoi saltare interi livelli.
Una curiosità: per caso ti sei bloccato al Turbo Tunnel?
Il Turbo Tunnel, lo immaginavo.scusa rispondo solo ora, comunque non so quale sia il turbo tunnel, la zona dove mi blocco è quando con lo scooter che levita devo saltare 6 piattaforme continue, ognuna distaccata dall'altra con dell'acqua. Ci vuole un tempismo pazzesco in quanto la finestra valida è ultra ristretta, riesco a farle tutte ma cado all'ultimissimo salto
dopo ben 15 minuti di tentativi ho mollato, continuare avrebbe voluto dire essere masochisti![]()
Il Turbo Tunnel, lo immaginavo.
Quella parte è complicata perchè devi prendere bene la rampe altrimenti cadi e hai pochissimo tempo per farlo. La sezione finale è sicuramente quella più difficile dato che devi evitare molti ostacoli ad una velocità sempre più elevata. Praticamente devi andare su e giù tenendo il ritmo, più facile a dirsi che a farsi. Qui c'è anche un passaggio segreto che, se preso, dovrebbe portarti direttamente al livello dei serpenti giganti.
Prima volta?Ho giocato (e finito)
Castlevania Symphony of the Night
sì, alla fine sto recuperando tramite amici e conoscenti alcuni tra i giochi migliori per ps1 che non mai avuto occasione di giocarePrima volta?
Una splendida combo se posso dire la mia.sì, alla fine sto recuperando tramite amici e conoscenti alcuni tra i giochi migliori per ps1 che non mai avuto occasione di giocare
- Vagrant Story (giocato e finito da poco)
- Castlevania (giocato e finito ora)
- The Legend of Dragoon (che sarà il prossimo)
poi in teoria mi potrebbero anche passare Suikoden II e Alundra , ma bisogna vedere il tempo...Una splendida combo se posso dire la mia.
Io sto rigiocando LoD dopo anni con mooooooolta calma.
SotN invece è uno di quei titoli che rigioco almeno una volta l'anno, sempre una piacere da giocare
Prima di Suikoden II gioca il primo se non lo hai fatto.poi in teoria mi potrebbero anche passare Suikoden II e Alundra , ma bisogna vedere il tempo...
perché il mio obiettivo sarebbe arrivare almeno a marzo, quando esce FF7 Rebirth per poi dedicarmi a quello. (il 7 originale già l'ho giocato)..
poi una volta finito anche Rebirth posso tornare a dedicarmi alla ps1