P
Predalien
Già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifChe bello, c'è gente che lo sta leggendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Comunque la copia fisica esiste eccome (l'ho vista da qualche parte, non ricordo dove), però solo ovviamente in Corea.
EDIT: Ho cercato un po' ed è come ho detto, è disponibile solo in Corea e solo in coreano. Oltretutto non è proprio un manga ma quasi un libro, infatti è solo un volume con "la prima e l'ultima pagina rigide"(non so come spiegarmi). Addirittura adesso in Corea è esaurito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Peccato che in Italia probabilmente non lo vedremo mai il volume fisico :cry:
Tornando alla domanda di Dante, se facessero una versione animata ve la immaginate?
Dal capitolo 25 al 27, la mia parte preferita come oramai ho già ribadito più volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCon piacere, intanto sono andato un pò avanti
Nel corso della mia carriera di lettore, ho provato, poche, pochissime volte odio e rabbia come quello che ho provato vedendo che la principessa non lo riconosce e lo chiama Demon Lord, lacrime di sangue, io l'avrei strangolata...
Perché? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Perché deve soffrire così tanto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Perché deve soffrire così tanto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif