A Fairytale for the Demon Lord | Web-Comic Manwha

• Autore discussione Autore discussione Predalien
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Che bello, c'è gente che lo sta leggendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Comunque la copia fisica esiste eccome (l'ho vista da qualche parte, non ricordo dove), però solo ovviamente in Corea.

EDIT: Ho cercato un po' ed è come ho detto, è disponibile solo in Corea e solo in coreano. Oltretutto non è proprio un manga ma quasi un libro, infatti è solo un volume con "la prima e l'ultima pagina rigide"(non so come spiegarmi). Addirittura adesso in Corea è esaurito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Peccato che in Italia probabilmente non lo vedremo mai il volume fisico :cry:

Tornando alla domanda di Dante, se facessero una versione animata ve la immaginate?

Con piacere, intanto sono andato un pò avanti

Nel corso della mia carriera di lettore, ho provato, poche, pochissime volte odio e rabbia come quello che ho provato vedendo che la principessa non lo riconosce e lo chiama Demon Lord, lacrime di sangue, io l'avrei strangolata...
Dal capitolo 25 al 27, la mia parte preferita come oramai ho già ribadito più volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Perché? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Perché deve soffrire così tanto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Peccato che in Italia probabilmente non lo vedremo mai il volume fisico :cry:

Tornando alla domanda di Dante, se facessero una versione animata ve la immaginate?

Dal capitolo 25 al 27, la mia parte preferita come oramai ho già ribadito più volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Perché deve soffrire così tanto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
In italia non lo vedremo MAI. Già tanto se arrivasse fuori dalla Corea, figuriamoci in Italia.

Riguardo alla versione animata, boh, pochissimi manhwa diventano anime, quindi probabilmente niente anche qui.

In italia non lo vedremo MAI. Già tanto se arrivasse fuori dalla Corea, figuriamoci in Italia.Riguardo alla versione animata, boh, pochissimi manhwa diventano anime, quindi probabilmente niente anche qui.
Lo so, per questo ho usato il verbo "immaginate" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:cry:

Ho cercato delle foto del volume e ho trovato questo

http://arkshooter12.tistory.com/14

Ma sbaglio o ha ridisegnato delle scene?

Nell'ultima immagine non è quando

si libera dalle guardie subito dopo il rapimento?

No, lo dico perchè ricontrollando non trovo quelle "tavole" nella versione online

Sono andato ancora avanti

Odin è stato sconfitto, e lui a rapito la principessa. Mi sa che fra un pò fara la sua comparsa un uovo nameless Knight...

Lo so, per questo ho usato il verbo "immaginate" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:cry:

Ho cercato delle foto del volume e ho trovato questo

http://arkshooter12.tistory.com/14

Ma sbaglio o ha ridisegnato delle scene?

Nell'ultima immagine non è quando

si libera dalle guardie subito dopo il rapimento?

No, lo dico perchè ricontrollando non trovo quelle "tavole" nella versione online
In effetti sono completamente diversi :morristend:

Oggi ho finalmente letto il 34, mi mancano le side stories

Non mi è molto chiaro il finale, ok il time loop c'era veramente ma il tutto era in realtà una storia nella testa del vecchio Odino o ho capito male? Se cosi fosse è un vero colpo di genio, ci saremmo appassionati a vicende e personaggi che non esistono, urgono spiegazioni. Fantastica però la parte il cui il nuovo cavaliere spiega al demon lord come la principessa sia il vero demon lord della storia.

Oggi ho finalmente letto il 34, mi mancano le side stories

Non mi è molto chiaro il finale, ok il time loop c'era veramente ma il tutto era in realtà una storia nella testa del vecchio Odino o ho capito male? Se cosi fosse è un vero colpo di genio, ci saremmo appassionati a vicende e personaggi che non esistono, urgono spiegazioni. Fantastica però la parte il cui il nuovo cavaliere spiega al demon lord come la principessa sia il vero demon lord della storia.
Ti posto qui sotto la risposta a Sir Artorias su quello che penso sia successo

Allora io ho capito così

Alla fine si capisce che tutta la storia è una visione di un possibile futuro da parte di Odin, e credo che si svolga dopo che ha battuto il demonlord del capitolo 5, in pratica sta creando continue simulazioni del futuro per capire come salvarsi e non far finire il mondo.

Per quanto riguarda il ciclo, a quanto pare la principessa deve morire per forza, ma l'unico che può ucciderla è colui che porta il fato del Demonlord, mentre il cavaliere non può.

Se il ciclo è reale, allora vuol dire che ci sono stati altri cavalieri nella situazione del protagonista; ma mi sembra molto improbabile, visto che la principessa quando viene salvata all'inizio è una bambina, mentre verso la fine è adulta (per il passare del tempo o per uso della tecnomagia non ciè dato saperlo) perciò ti dico cosa ne penso io.

La storia a cui abbiamo assistito è unica, un soldato ha sviluppato una propria coscienza e da li gli eventi della trama, per il cavaliere alla fine ci sono due possibilità: o è Odin, o è un nuovo personaggio, e io credo in quest'ultima, ovvero, credo che Puginn lo abbia creato basandosi sui dati del protagonista, una specie di clone con le sue capacià per uccidere la principessa così da liberare il mondo da questa situazione (ricordiamoci che Puginn aveva costruito quella copia del sistema centrale), infatti poi sfida Odin attraverso la visione, mentre la frase "quanti cavalieri e demoni ci dovranno essere ancora" va intesa come "quante altre visioni vuoi creare Odin?" che spiegherebbe perchè questa situazione viene considerata "ciclo".

La seconda parte del fumetto dovrebbe infatti essere una storia con protagonista Odin, anche se non c'è nulla di confermato, anche se l'autore mi sembra abbia invece confermato che se anche questa storia tecnicamente non è mai avvenuta, sapremo il destino dei due protagonisti (anche perchè non puoi crearmi un personaggio come il protagonista e dirmi non è mai esistito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif)

Ma, ha ripreso a farlo? :morristend:
In che senso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'autore a finito la prima "stagione" se così vogliamo chiamarla, perciò sul web trovi i primi 34 capitoli, più 5 side story, più i vari commenti dell'autore alla fine dei cap (interessanti pure quelli).

Tu dove ti sei fermato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

l'autore è un troll //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

swake_up_deadman_s003_ch001_pg005.jpg
Naaa, è un grande :rickds:

Oddio :rickds:Che manhwa è?
Wake up deadman, l'altro suo lavoro.

Ha deciso di andare avanti con quello anzichè riprendere questo, perciò quando sono arrivato a questa pagina mi ha rigirato il coltello nella piaga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dove posso scaricarlo? E c'è solo in ENG?
Se vuoi ti mando il link dove scaricarlo, ma si trovano facilmente le scan online, purtroppo sono solo in inglese

Naaa, è un grande :rickds:
Si, ma è anche un gran bastard0 :rickds:

Si, ma è anche un gran bastard0 :rickds:

Quello mi pare assodato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Wake up deadman, l'altro suo lavoro.
Ha deciso di andare avanti con quello anzichè riprendere questo, perciò quando sono arrivato a questa pagina mi ha rigirato il coltello nella piaga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma prima o poi riprenderà questo vero? :cry:

Scusate se uppo la discussione, ma visto che quest'estate ho un po' di tempo ho deciso di fare una traduzione italiana del fumetto partendo da quella inglese per chi non lo sa o semplicemnte non ha voglia di capirlo in altre lingue, è la prima volta che ci provo e forse sarà anche l'ultima (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), comunque ho già fatto una stesura dei primi capitoli e il prologo (il capitolo 00 per intenderci) è già pronto, ma ora ho alcuni problemi e vorrei, se possibile, alcuni vostri consigli.

1- In che maniera posso ora mettere i capitoli sul web da scaricare?

2-Finchè si tratta di mettere i testi nei balloons e nei riquadri non ho grandi difficoltà, ma ci sono rari casi in cui le frasi sonoi scritte direttamente sulle figure, io non ho una competenza per "ripulire" le pagine dalle scritte, c'è qualcuno che sappia come si fa?, o ancora meglio che voglia aiutarmi o conosce qualcuno che lo sappia fare?

3-Sto cercando di mantenere la traduzione il più simile a quella inglese e cercando comunque di Rendere Italiano il tutto, per esempio uso il termine "Signore dei Demoni"\"Demone" al posto di Demonlord ecc., l'unico caso in cui non me la sono sentita di fare questo passaggio è stato "Charge Sword", voi cosa ne pensate, continuo così o mantengo i "nomi" importanti in inglese?

4- Spoiler minore per chi non ha letto

Come dicevo sto cercando di tradurre in maniera fedele, ma è sorto un problema con Mimir (la tizia bionda imprigionata da Odino per chi non se la ricorda): è definita "Sage Mimir" ovvero "la Saggia\la Sapiente Mimir" però se non ho interpretato male, il fumetto vuol far pensare a un uomo fino al momento in cui ci viene mostrata, ma questo in italiano si perde, perciò dopo varie discussioni, io e il tizio che mi dà una mano abbiamo pensato che forse il termine "Oracolo" va comunque bene e rende lo stsso effetto anche in italiano, voi che ne pensate? Italianizzo e basta o mi prendo questa libertà?

Ma è...ma è...ma è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro