P
Predalien
Uscito un'altro capitolo sul sito originale, ci sono due vignette davvero belle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif anche se una molto spoiler per chi non ha letto, peccato non capire una parola di quel che c'è scirtto :tragic:, e a quanto pare chi faceva le scan ha messo il rpogetto in pausa, anche se può essere che non si siano accorti che è ripartito.
Metterei io le immagini, ma non sono in grado di tirarle fuori dal sito.
Inoltre una buona notizia, su Mangaeden è apparsa una traduzione in Italiano, e sono già al capitolo 6, meno male perchè io sono arrivato al capitolo 5 e fra lavoro, cazzi e mazzi vari, non ho più potuto dedicarmici, molto meglio che qualcuno con sicuramente più esperienza di me abbia deciso di tradurlo in lingua nostrana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non avete più scuse per non leggerlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Metterei io le immagini, ma non sono in grado di tirarle fuori dal sito.
Inoltre una buona notizia, su Mangaeden è apparsa una traduzione in Italiano, e sono già al capitolo 6, meno male perchè io sono arrivato al capitolo 5 e fra lavoro, cazzi e mazzi vari, non ho più potuto dedicarmici, molto meglio che qualcuno con sicuramente più esperienza di me abbia deciso di tradurlo in lingua nostrana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non avete più scuse per non leggerlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif