A Fairytale for the Demon Lord | Web-Comic Manwha

• Autore discussione Autore discussione Predalien
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Uscito un'altro capitolo sul sito originale, ci sono due vignette davvero belle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif anche se una molto spoiler per chi non ha letto, peccato non capire una parola di quel che c'è scirtto :tragic:, e a quanto pare chi faceva le scan ha messo il rpogetto in pausa, anche se può essere che non si siano accorti che è ripartito.

Metterei io le immagini, ma non sono in grado di tirarle fuori dal sito.

Inoltre una buona notizia, su Mangaeden è apparsa una traduzione in Italiano, e sono già al capitolo 6, meno male perchè io sono arrivato al capitolo 5 e fra lavoro, cazzi e mazzi vari, non ho più potuto dedicarmici, molto meglio che qualcuno con sicuramente più esperienza di me abbia deciso di tradurlo in lingua nostrana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non avete più scuse per non leggerlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ne ero a conoscenza :phraengo:

In questi giorni me lo divoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Non ne ero a conoscenza :phraengo:In questi giorni me lo divoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Del manhwa o della traduzione?

Comunque aspettiamo le tue impressioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Qualcuno lo traduca dal coreano, devo sapere come va avanti! :vigo:

Ultima modifica:
Rimaniamo in attesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

STA PER RIPRENDERE?! STA. PER. RIPRENDERE?! :phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo:

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :ivan::sardjack::hype3::gouki::ivan::sardjack::hype3::gouki::ivan::sardjack::hype3::gouki::ivan::sardjack::hype3::gouki::ivan::sardjack::hype3::gouki::ivan::sardjack::hype3::gouki::ivan::sardjack::hype3::gouki::ivan::sardjack::hype3::gouki::ivan::sardjack::hype3::gouki::ivan::sardjack::hype3::gouki:

Ultima modifica da un moderatore:
Ok, ho dato un'occhiata "veloce" ai 7 capitoli in ita per farmi un'idea. I disegni sono favolosi, veramente fatti bene :sasa:

Il main è parecchio figo e il setting interessante. Unica cosa: ci sto capendo poco della trama :rickds: Forse è una mia impressione ma la trovo un pò incasinata o forse narrata in modo confusionario e credo di aver confuso qualche "flashback" con scene in tempo reale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Detto questo, mi leggerò sicuramente gli altri capitoli in eng per vedere come si evolve.

Btw all'inizio lo stavo leggendo come un manga, mi so dovuto rileggere il 1 cap //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ok, ho dato un'occhiata "veloce" ai 7 capitoli in ita per farmi un'idea. I disegni sono favolosi, veramente fatti bene :sasa: Il main è parecchio figo e il setting interessante. Unica cosa: ci sto capendo poco della trama :rickds: Forse è una mia impressione ma la trovo un pò incasinata o forse narrata in modo confusionario e credo di aver confuso qualche "flashback" con scene in tempo reale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Detto questo, mi leggerò sicuramente gli altri capitoli in eng per vedere come si evolve.

Btw all'inizio lo stavo leggendo come un manga, mi so dovuto rileggere il 1 cap //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'inizio potrebbe sembrare strano, ma sinceramente non ricordo niente di così complicato nei primi capitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se lo trovi complicato adesso non oso immaginare verso la fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 21:46:14 ---------- Previous post was at 21:43:14 ----------

"letto" i nuovi capitoli.

CRISTO DI UN *** CHE QUALCUNO LI TRADUCA IMMEDIATAMENTE
p27pQdW.jpg
p27pQdW.jpg
p27pQdW.jpg
p27pQdW.jpg
p27pQdW.jpg
p27pQdW.jpg
p27pQdW.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Ok, ho dato un'occhiata "veloce" ai 7 capitoli in ita per farmi un'idea. I disegni sono favolosi, veramente fatti bene :sasa: Il main è parecchio figo e il setting interessante. Unica cosa: ci sto capendo poco della trama :rickds: Forse è una mia impressione ma la trovo un pò incasinata o forse narrata in modo confusionario e credo di aver confuso qualche "flashback" con scene in tempo reale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Detto questo, mi leggerò sicuramente gli altri capitoli in eng per vedere come si evolve.

Probabilmente sì ti confonde un po' lo "stile" della narrazione, ma la sostanza della trama fin lì è abbastanza semplice

Probabilmente sì ti confonde un po' lo "stile" della narrazione, ma la sostanza della trama fin lì è abbastanza semplice
Penso sia questo.

Lo stile è veramente particolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

p27pQdW.jpg
p27pQdW.jpg
p27pQdW.jpg
p27pQdW.jpg
p27pQdW.jpg
p27pQdW.jpg
p27pQdW.jpg
L'attesa sta diventando snervante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Prova a rileggerli con calma, magari ti è sfuggito un mezzo passaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E prova a leggerli in inglese, non dico che la traduzione italaina sia fatta male, anzi, ma ho notato alcune piccole sviste, ad esempio nel capitolo 7 quando parlando al gigante dice si quella frase, ma in un senso diverso per cui sarebbe stata meglio un'altra costruzione a mio parere.

"letto" i nuovi capitoli.
p27pQdW.jpg
p27pQdW.jpg
p27pQdW.jpg
p27pQdW.jpg
p27pQdW.jpg
p27pQdW.jpg
p27pQdW.jpg

L'attesa sta diventando snervante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Io ho deciso di non guardare più se va avanti, mi faccio solo del male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif e magari in qesto modo diminuirò la sorpresa durante la lettura, sapendo già quali illustrazioni aspettarmi; ma condivido che qualcuno deve muoversi a tradurre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Prova a rileggerli con calma, magari ti è sfuggito un mezzo passaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE prova a leggerli in inglese, non dico che la traduzione italaina sia fatta male, anzi, ma ho notato alcune piccole sviste, ad esempio nel capitolo 7 quando parlando al gigante dice si quella frase, ma in un senso diverso per cui sarebbe stata meglio un'altra costruzione a mio parere.
Per curiosità, tu come l'avresti tradotto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro