Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se ti dicessi che sono un idiota, mi crederesti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer curiosità, tu come l'avresti tradotto?
Attenzione spoiler prima stagioneAiuto.
Il cuore.
Volentieri, anche se a questo punto credo che dovrei stare più attento alle mie di sviste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPredalien, ti andrebbe di dare una mano con la revisione dei capitoli pre-pubblicazione per errori/sviste/correzioni?
I link in coreano sono gli originali fatti dall'autore, che è già al 6, mentre l'ultimo link in inglese è il capitolo di prologo della seconda stagione, diciamo pure il capitolo 0, e lo link per far vedere che hanno incominciato la traduzione (almeno spero)Ma state traducendo la seconda stagione in ita?Ma perchè il link messo adesso (in inglese) ha scan diverse rispetto a quello che avevate messo prima (in giappo) ? :morris82:
Io Facebook non lo tengo e normalmente lo aborro, non avete altri contatti, altrimenti mi iscrivo e il faccialibro potrà vantarsi di aver preso anche me fra le sue grinfiePerfetto, contattami su fb dalla nostra pag ufficiale selfmade scans, una mano in più non è mai di troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Gesù //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifSe ti dicessi che sono un idiota, mi crederesti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCredo che il mio commento precedente sulla traduzione italiana sia da rivedere, penso che in primo luogo mi sia suonata strana la traduzione perchè sono abituato alla versione inglese, ma sopratutto perchè a quanto pare non so più leggere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, infatti nel commento mi riferivo a questo:
Che a una seconda lettura mi sono accorto di aver confuso la i finale con un punto esclamativo (in pratica avevo letto: "Questo non lo fermera!!!").![]()
Morale della storia, sono un imbecille che deve rileggersi meglio le cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Attenzione spoiler prima stagione
![]()
A me è bastata questa pagina, più la prima frase di quella seguente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Comunque (nonostante mi ero ripromesso di non farlo, ma è stato più forte di me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png) l'originale va avanti e sembra che stiano tornando i momenti meno "cupi" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
P.S. ma quanto non è bello il Demonlord nelle fiamme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Certo, inviami una mail a brogioloedoardo @ gmail . com (è tutto attaccato, ma non me lo lascia scrivere direttamente perchè ho mandato meno di 10 messaggi in questo forum), così appena sono pronte (1-2 giorni) posso mandarti le pagineIo Facebook non lo tengo e normalmente lo aborro, non avete altri contatti, altrimenti mi iscrivo e il faccialibro potrà vantarsi di aver preso anche me fra le sue grinfie
Io non ho capito più niente...http://read.egscans.com/A_Fairytale_for_the_Demon_Lord/Season_2_Chapter_001
"I asked you where she is."
La prima seire è conclusa, adesso è ricominciata la seconda, che va avanti in coreano, i link in inglese sono la traduzione della seconfda stagione.Io non ho capito più niente...Ho finito la prima serie, poi ho visto che ce ne sarebbe una jap e mo pure questa, ma che cavolo?
Mi sono perso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
L'ultimo link messo?La prima seire è conclusa, adesso è ricominciata la seconda, che va avanti in coreano, i link in inglese sono la traduzione della seconfda stagione.
Scusa il ritardo nella risposta, ho dovuto rimuovere la polvere che mi aveva seppellito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.Questo topic è ancora attivo? Ho scoperto da poco questo manhwa grazie ad un avatar di un ragazzo su forumfree, per ora ho letto solo i 30 capitoli della prima stagione in ita e devo dire che è semplicemente stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPerò vorrei discutere/sapere se sarebbe meglio rileggerlo in eng/leggere tutte le side story e le stagioni successive.. purtroppo però come italiani ho trovato solo voi e dato che per questo genere di cose tante volte non è semplice spiegarsi in inglese, pur essendo l'ultima risposta di luglio, volevo vedere se c'era qualcuno ancora attivo, sopratutto Predalien che mi sembra il più informato ed esperto dell'opera ;p