PS5 A Plague Tale: Requiem

Pubblicità
Perché se, ad esempio, si vedesse la sorella maggiore o il fratello minore, automaticamente saprei che quel pg non morirà nel primo.
Oddio, pensavo di essere l'unico "puntiglioso" (mica tanto imo, il discorso ha senso) ad arrivare a fare simili ragionamenti, mi fa piacere essere in buona compagnia. Comunque confermo quanto detto da Final, se stai cercando di fare attenzione anche a questo tipo di cose non dovresti guardare il trailer.

Oddio, pensavo di essere l'unico "puntiglioso" (mica tanto imo, il discorso ha senso) ad arrivare a fare simili ragionamenti, mi fa piacere essere in buona compagnia. Comunque confermo quanto detto da Final, se stai cercando di fare attenzione anche a questo tipo di cose non dovresti guardare il trailer.
Fa piacere anche a me sapere di non essere l'unico :asd:

Ho visto che il trailer ha alcuni sub esterni di youtube, ufficiali non automatici dico, ecco...spero l'assenza dell'italiano in quei sub non significhi nulla :facepalm:

Ecco, qui si può parlare di more of the same effettivamente :sard:

Non vedo l'ora di averlo tra le mani. Il primo a me è piaciuto da morire (più di un certo TLOU2 per dire).

Ecco, qui si può parlare di more of the same effettivamente :sard:
Che ci sta alla fine se ci pensi, questo titolo lo avranno sviluppato in 3 anni se va bene e con le finanze di Focus che fa sostanzialmente AA. Si spera più che altro che a sto giro abbia un doppiaggio inglese un po’ migliore è una componente stealth un filo più complessa, nel primo purtroppo era davvero marginale...colpa pure poi di una IA iper rincoglionita. Comunque a vedere il trailer parrebbe esserci una maggiore varietà di ambientazioni e delle armi nuove da utilizzare (tipo la balestra appunto). Tra l’altro non so perché ma il trailer mi fa pensare ad un salto temporale prima o poi, il ragazzino mi sa che lo utilizzeremo ad un certo punto.

Che ci sta alla fine se ci pensi, questo titolo lo avranno sviluppato in 3 anni se va bene e con le finanze di Focus che fa sostanzialmente AA. Si spera più che altro che a sto giro abbia un doppiaggio inglese un po’ migliore è una componente stealth un filo più complessa, nel primo purtroppo era davvero marginale...colpa pure poi di una IA iper rincoglionita. Comunque a vedere il trailer parrebbe esserci una maggiore varietà di ambientazioni e delle armi nuove da utilizzare (tipo la balestra appunto). Tra l’altro non so perché ma il trailer mi fa pensare ad un salto temporale prima o poi, il ragazzino mi sa che lo utilizzeremo ad un certo punto.
Ma si, va benissimo, alla fine è il sequel di un gioco valido ma comunque molto acerbo, è giusto riprendere la formula e affinarla con questo

Ma si, va benissimo, alla fine è il sequel di un gioco valido ma comunque molto acerbo, è giusto riprendere la formula e affinarla con questo
Si ma infatti il primo fu una gran bella sorpresa, al netto ovviamente di alcuni limiti tecnici e di gameplay.

boh...a me il primo è piaciuto parecchio

ma non vorrei che questo fosse TROPPO uguale...non ho visto 1 meccanica nuova...tutto derivativo boh

Mi ispira ma devo ancora giocare il primo.
Post automatically merged:

Immagini:

Bello bello.

Bellone il trailer, sembra presentare anche una buona varietà di situazioni e luoghi :nev:
Il primo è stato una bellissima sorpresa e non vedo l'ora di giocare questo

Il primo lo avevano dato col Plus giusto? Se dura poco potrei papparmelo in un paio di sessioni e giocarmi poi questo che pare veramente molto figo. :sisi:

Il primo lo avevano dato col Plus giusto? Se dura poco potrei papparmelo in un paio di sessioni e giocarmi poi questo che pare veramente molto figo. :sisi:
Un paio di sessioni? A meno che non giochi 7/8 ore di fila è difficile in due sessioni :asd: Dura dalle 15 alle 20 ore se non ricordo male.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro