PS5 A Plague Tale: Requiem

Pubblicità
è spuntata online la lista trofei :morristenda:
Staranno testando. Esce entro 6 mesi allora. E' successo così anche per Stranger Of Paradise :sisi:

EDIT: no aspè, mi sa che quelli di Stranger sono usciti 2/3 mesi prima. Forse on centrano granchè per stilare un'ipotesi di uscita :asd:

A Plague Tale: Requiem is scheduled to release on May 17, 2022 according to PSN Store Database

:sisi:

Forse lo vediamo al Future Game Show di giovedì?

A Plague Tale: Requiem is scheduled to release on May 17, 2022 according to PSN Store Database

Ci stavo giusto pensando adesso.
La tempistica della pubblicazione della trophy list è un campanello di allarme... è impossibile che la tirano fuori se la release è lontana.

Direi di si a sto punto, vediamo se mi farà ricredere :asd:

Ci starebbe. Alla fine il FGS ha questo tipo di annunci medi (Indie Grossi e AA) :sisi:

So che il primo lo hai amato :sard:
Non mi aspettavo un giocone ma leggendo pareri e recensioni mi aspettavo qualcosa di migliore :sard:

Una cosa è certa. Maggio oggi è un ottimo positioning.

Sarebbe esattamente a 3 anni dal primo.
Azzo magari, che finalmente sti mesi estivi si stanno riempendo tra questo e The Quarry.

Iniziavo a temere che dopo Ghostwire ci fosse un buco di 6 mesi.

Dai trofei pare ci sia della "ciccia" maggiore sotto l'aspetto delle abilità da potenziare. Vediamo se rilasciano qualcosa a riguardo perchè uno dei rami è molto interessante e fa presupporre che certe meccaniche si sono evolute. Vedremo :sisi:
Serve un bel gameplay di 15 minuti con lo sviluppatore che parla e dice cose :sisi:

Ottimo, mi sto giocando ora il primo e visto che il secondo sarà sul pass al d1 sarebbe un bel periodo per giocarci

Pubblicità
Pubblicità
Indietro