Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Staranno testando. Esce entro 6 mesi allora. E' successo così anche per Stranger Of Paradiseè spuntata online la lista trofei![]()
Ci stavo giusto pensando adesso.A Plague Tale: Requiem is scheduled to release on May 17, 2022 according to PSN Store Database
Forse lo vediamo al Future Game Show di giovedì?
Direi di si a sto punto, vediamo se mi farà ricredereA Plague Tale: Requiem is scheduled to release on May 17, 2022 according to PSN Store Database
Forse lo vediamo al Future Game Show di giovedì?
Ci starebbe. Alla fine il FGS ha questo tipo di annunci medi (Indie Grossi e AA)Ci stavo giusto pensando adesso.
La tempistica della pubblicazione della trophy list è un campanello di allarme... è impossibile che la tirano fuori se la release è lontana.
So che il primo lo hai amatoDirei di si a sto punto, vediamo se mi farà ricredere![]()
Non mi aspettavo un giocone ma leggendo pareri e recensioni mi aspettavo qualcosa di miglioreCi starebbe. Alla fine il FGS ha questo tipo di annunci medi (Indie Grossi e AA)
So che il primo lo hai amato![]()
Io ancora devo giocarloNon mi aspettavo un giocone ma leggendo pareri e recensioni mi aspettavo qualcosa di migliore![]()
Era meglio se ci fosse stato Ragnarok a maggio.Una cosa è certa. Maggio oggi è un ottimo positioning.
Era meglio se ci fosse stato Ragnarok a maggio.
A chi lo dici.Io non vedo l'ora, il primo l'ho adorato.
stessa cosa, e questo dovrebbe essere molto migliore in tutto tecnicamente parlandoIo non vedo l'ora, il primo l'ho adorato.
Per me non tanto considerando la retail di Sifu e Sniper Elite 5Una cosa è certa. Maggio oggi è un ottimo positioning.